Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Ho letto che esiste il multiwindows per questa ROM, dove posso trovarlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scarica disaster rom control dal play sore e togli lo spunto scorrimento infinito
-
che dite le disinstallo le app samsung?
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi, sto seguendo questa discussione dall'uscita della disaster v6. Che dire ho preso spesso spunto dalle vostre esperienze ma adesso volevo chiedervi un parere tecnico. io ho attualmente l'S2 così configurato:
Allegato 60867
il mio operatore è wind, e mi sono accorto di una cosa scioccante:p: il galaxy w della mia morosa ha più campo del mio s2 a parità di operatore nella nostra casa in montagna. Ora questo non sarebbe un enorme problema, ma lei riesce a telefonare e talvolta a navigare con edge, mentre io ad ogni tentativo mi vedo a display il bellissimo avviso di mancanza di rete! Cosa che per me non è digeribile.....
Dato che in precedenza si parlava di modem che sembrano funzionare meglio per wind, volevo chiedervi se flashando un nuovo modem la mia situazione può migliorare. E se si quale modem (un link sarebbe fantastico:)).
Grazie ragazzi!
-
Quote:
teuxx
ciao ragazzi, sto seguendo questa discussione dall'uscita della disaster v6. Che dire ho preso spesso spunto dalle vostre esperienze ma adesso volevo chiedervi un parere tecnico. io ho attualmente l'S2 così configurato:
Allegato 60867
il mio operatore è wind, e mi sono accorto di una cosa scioccante:p: il galaxy w della mia morosa ha più campo del mio s2 a parità di operatore nella nostra casa in montagna. Ora questo non sarebbe un enorme problema, ma lei riesce a telefonare e talvolta a navigare con edge, mentre io ad ogni tentativo mi vedo a display il bellissimo avviso di mancanza di rete! Cosa che per me non è digeribile.....
Dato che in precedenza si parlava di modem che sembrano funzionare meglio per wind, volevo chiedervi se flashando un nuovo modem la mia situazione può migliorare. E se si quale modem (un link sarebbe fantastico:)).
Grazie ragazzi!
vedo che hai la v10 su base LSD...è uscita la v11 su base LSN che risolve il bug delle LSD dei drain batteria se può interessare xD
hai wind,il nostro amato skorpion consiglia il modem LS9 che puoi prelevare dalla pagina dei modem apposita ( questa
e certo che può migliorare!
-
Quote:
dubledude
vedo che hai la v10 su base LSD...è uscita la v11 su base LSN che risolve il bug delle LSD dei drain batteria se può interessare xD
hai ragione, non sono ancora passato alla v11 solo perchè è uscita appena qualche giorno dopo al mio flash della v10rotfl però avendo la batteria samsung da 2000mah me la cavo ancora
Quote:
dubledude
hai wind,il nostro amato skorpion consiglia il modem LS9 che puoi prelevare dalla pagina dei modem apposita (
questa
e certo che può migliorare!
quindi se ho capito bene devo flashare questo: Modem no brand Jelly Bean - modem_CWM_i9100_XXLS9 - riccardoPolaris Box
posso farlo anche dalla mia v10, non cambia nulla giusto?
-
Quote:
teuxx
hai ragione, non sono ancora passato alla v11 solo perchè è uscita appena qualche giorno dopo al mio flash della v10rotfl però avendo la batteria samsung da 2000mah me la cavo ancora
quindi se ho capito bene devo flashare questo: Modem no brand Jelly Bean - modem_CWM_i9100_XXLS9 - riccardoPolaris Box
Si si puoi farlo tranquillamente, :thumbup::D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
teuxx
Non cambia nulla...flasha lo zip del modem da recovery, senza fare wipe, va bene quello che hai preso. Ls9 è ottimo per wind, consuma come ls8 ma ha una ricezione migliore ma soprattutto una velocità di navigazione 3g nettamente superiore all'ls8.
-
-
Quote:
ghira283
Finalmente incomincia a lavorare meglio il cell che ne dite sono al secondo giorno
Inviato dal mio GT-I9100
Ma sbaglio o non usandolo proprio la batteria ti cala di molto?