Visualizzazione stampabile
-
hai usato settaggi magici?! accorgimenti particolari!?
praticamente tieni la romc osì come l'hai fleshata con kernel e modem della rom giusto!?
Quote:
Originariamente inviato da
ghira283
-
Quote:
gpp_86
hai usato settaggi magici?! accorgimenti particolari!?
praticamente tieni la romc osì come l'hai fleshata con kernel e modem della rom giusto!?
ma è nella norma anzi vedo dei consumi eccessivi...nella prima parte il cell non lo ha usato proprio
-
Quote:
dubledude
ma è nella norma anzi vedo dei consumi eccessivi...nella prima parte il cell non lo ha usato proprio
No la mattina ho avuto da fare ma il pm gli ho dato na stressata ci ho giocato con wifi aperto tapatalk chaton visto un po di cinetrailer qualche chiamata e non ricordo il resto ma da come andava all'inizio cioe non andava propri ho provato jeboo speed ma sono ritornato a siyah
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
No la mattina ho avuto da fare ma il pm gli ho dato na stressata ci ho giocato con wifi aperto tapatalk chaton visto un po di cinetrailer qualche chiamata e non ricordo il resto ma da come andava all'inizio cioe non andava propri ho provato jeboo speed ma sono ritornato a siyah
Inviato dal mio GT-I9100
se non hai problemi col siyah sei fortunato xD ma son contento per te
nel grafico vedo degli scalini,ricordi cosa hai fatt in quei casi?
-
Quote:
dubledude
se non hai problemi col siyah sei fortunato xD ma son contento per te
nel grafico vedo degli scalini,ricordi cosa hai fatt in quei casi?
Si aprivo taphatalk
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
Si aprivo taphatalk
Inviato dal mio GT-I9100
consuma abbastanza allora ò.ò
-
niente raga vi abbandono già, il mediascanner non è fixato e consuma un botto tant'è che in carica non carica proprio, l'edge zoom ho dovuto metterlo apposto flashando uno zip di un'altra rom e lo spegnimento stile crt ha deciso di smettere di funzionare e inoltre ho notato qualche problemino di fluidità anche con i kernel che ho cambiato.
Tornerà per la disaster v12 sicuramente a presto.
-
Quote:
greensheep
niente raga vi abbandono già, il mediascanner non è fixato e consuma un botto tant'è che in carica non carica proprio, l'edge zoom ho dovuto metterlo apposto flashando uno zip di un'altra rom e lo spegnimento stile crt ha deciso di smettere di funzionare e inoltre ho notato qualche problemino di fluidità anche con i kernel che ho cambiato.
Tornerà per la disaster v12 sicuramente a presto.
Ma sono problemi che riscontri solo tu
A presto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Come mai la galleria mi dice memoria insufficiente? ..eppure ho 2gb disponibile
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
dubledude
Prima pagina
Ho controllato in prima pagina ma la mod powerbutton mi manda ad una pagina non più valida e non trovo la mod multiwindows...
Sapresti dirmi dove poter controllare? Grazie