Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
quoto
il tema postato da sernan sputtana la systemUI
lo rimuovo dalla prima pagina
Veramente partendo dalla v11 senza aver fatto altro, a me funziona tranquillamente, probabilmente il problema è da ricercare altrove, il SystemUI è quello originale con la sola mod per il powerbutton ed il tema sostituisce solo elementi grafici, quindi o si tratta di un download corrotto o di un flash abinato ad altre mod.
Comunque fai come ritieni opportuno! ;)
-
Quote:
myrianto
quoto
il tema postato da sernan sputtana la systemUI
lo rimuovo dalla prima pagina
Anto notizie di ciuffo?
-
Quote:
sernam
Veramente partendo dalla v11 senza aver fatto altro, a me funziona tranquillamente, probabilmente il problema è da ricercare altrove, il SystemUI è quello originale con la sola mod per il powerbutton ed il tema sostituisce solo elementi grafici, quindi o si tratta di un download corrotto o di un flash abinato ad altre mod.
Comunque fai come ritieni opportuno! ;)
sono fresco di deep, installato rom e mod e non va piu il systemUI
non so che dire.
mi pare di capire che il modo come viene messo il power button complica l'installazione dei temi.
se mi dici che da te funziona riprovo
-
Quote:
Artick96
Anto notizie di ciuffo?
era molto impegnato e non so se ha ancora l's2 :(:(
dai che ce la fai .......
-
Quote:
myrianto
sono fresco di deep, installato rom e mod e non va piu il systemUI
non so che dire.
mi pare di capire che il modo come viene messo il power button complica l'installazione dei temi.
se mi dici che da te funziona riprovo
A me funziona, poichè la sto utilizzando tutt'ora, le parti grafiche che inserisce il tema non hanno nulla a che fare con la mod del power button, quello che mi viene da pensare è più un download corrotto.
-
Dove posso trovare dei temi da flashare e soprattutto come si fa poi a ripristinare il tema originale? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Dove posso trovare dei temi da flashare e soprattutto come si fa poi a ripristinare il tema originale? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui ne trovi qualcuno oggi aggiorno fatti un nandroid prima cosi se vuoi ritornare indietro lo usi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3814316
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
mirkozena
ragazzi devo mettere una rom stabile alla mia tipa che non abbia problemi e che non consumi troppo...questa fa al caso mio??(ormai è 1 anno che son in s3 e non ho seguito più nulla dell's2!!!!!)
Riquoto!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mirkozena
Quote:
Originariamente inviato da mirkozena
ragazzi devo mettere una rom stabile alla mia tipa che non abbia problemi e che non consumi troppo...questa fa al caso mio??(ormai è 1 anno che son in s3 e non ho seguito più nulla dell's2!!!!!)
Riquoto!!!!
Si questa credo sia la migliore in circolazione per chi vuole una rom pulita basata sulla stock samsung e senza troppe robaccie varie! A consumi io per ora arrivo a sera con wifi acceso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkozena
Riquoto!!!!
Vai tranquillo, fagli prima una pulizia completa e poi flashi la ROM...
La Disaster nasce con il Siyah v6 beta5 che ha qualche problemino ancora...
se vuoi un'eccellente fluidità flasha il Jeboo v2.2...
se punti sul risparmio batteria flasha l'Hirox 5.7/5.8...