Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sernam
A me funziona, poichè la sto utilizzando tutt'ora, le parti grafiche che inserisce il tema non hanno nulla a che fare con la mod del power button, quello che mi viene da pensare è più un download corrotto.
Anche io ho messo la mod del power button... e mi va... poi come installo il tema elegance.. mi parte la statusbar... vengo dai 3 wipe... e me lo ha fatto sia prima dei wipe che dopo !!!
Ho provato anche a mettere la mod che c'è su XDA... ma anche quella mi va in tilt la statusbar !!!
-
Quote:
jimfe87
ho provato per qualche giorno la Rootbox 3.9.1 che è su base 4.2.2..però mi sono fatto un Nandroid della Disaster V11..posso ripristinare tranquillamente il nandroid o mi conviene prima mettere con odin LSN stock e poi rimettere tutta la disaster?..e se posso ripristinare il nandroid bisogna fare dei wipe prima?..grazie..
Ripristina il nandroid con il kernel con lo hai fatto...
I wipe non sono necessari...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Premetto che mi trovo benissimo con la V10, vorrei passare alla V11.
Vorrei avere le stesse prestazioni di prima, il siyah non è che mi attragga granchè.
Il nuovo Jeboo 2.2 è allo stesso livello del Jeboo 1.3 che avevo sulla V10 e che andava una meraviglia?
Oppure è più conveniente tenere il Siyah? e se si, con quali settaggi? Quelli originali o quelli di Scorpion?
-
ragazzi come si attivano gli avvisi batteria scarica!?
devo fleshare il pacchetto della rom v10!?
-
Quote:
gpp_86
ragazzi come si attivano gli avvisi batteria scarica!?
devo fleshare il pacchetto della rom v10!?
nandroid e prova
-
Salve a tutti! :)
Ho flashato la v11 e devo dire che va molto bene!:)
Ma come faccio a mettere il multiwindow visto che non è presente?
-
Dopo circa una settimana di disaster v11 e hirox 5.7 intensive sto avendo dei lag, credo si sia stabilizzato ma andava meglio prima... ho flashato il 5.8 sempre intensive, la differenza di consumo tra i 2 com'è? Ovviamente per chi li ha provati..
-
Quote:
brontoloepisola
Dopo circa una settimana di disaster v11 e hirox 5.7 intensive sto avendo dei lag, credo si sia stabilizzato ma andava meglio prima... ho flashato il 5.8 sempre intensive, la differenza di consumo tra i 2 com'è? Ovviamente per chi li ha provati..
Che bello non sono l unico a trovare i lag dopo lo stabilizzare...consuma piu il 5.8 purtroppo
-
Quote:
Vincy 95
Salve a tutti! :)
Ho flashato la v11 e devo dire che va molto bene!:)
Ma come faccio a mettere il multiwindow visto che non è presente?
Prima pagina
-
Quote:
dubledude
Che bello non sono l unico a trovare i lag dopo lo stabilizzare...consuma piu il 5.8 purtroppo
Si ma di quanto? Spero di poco.. spero.. !!!