Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Vai tranquillo, fagli prima una pulizia completa e poi flashi la ROM...
La Disaster nasce con il Siyah v6 beta5 che ha qualche problemino ancora...
se vuoi un'eccellente fluidità flasha il Jeboo v2.2...
se punti sul risparmio batteria flasha l'Hirox 5.7/5.8...
Artick tu hai su il jeboo? Come ti stai trovando?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Artick tu hai su il jeboo? Come ti stai trovando?
Non credo che faccia i miracoli nemmeno lui. Inizia a laggarmi l'hirox, basta killare con gemini app è ritorna tutto fluido, ma quello che dico io, uno può stare ogni tanto a killare ?? :banghead:
Mi sa che alla fine metterò il philz fa niente che consuma un po dippiú però almeno non lagga mai e soprattutto non ho schiavitù riguardanti i kill :p
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Non credo che faccia i miracoli nemmeno lui. Inizia a laggarmi l'hirox, basta killare con gemini app è ritorna tutto fluido, ma quello che dico io, uno può stare ogni tanto a killare ?? :banghead:
Mi sa che alla fine metterò il philz fa niente che consuma un po dippiú però almeno non lagga mai e soprattutto non ho schiavitù riguardanti i kill :p
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Il kill a me è indifferente. ...mi sa che andrò su aokp lol
-
ho provato per qualche giorno la Rootbox 3.9.1 che è su base 4.2.2..però mi sono fatto un Nandroid della Disaster V11..posso ripristinare tranquillamente il nandroid o mi conviene prima mettere con odin LSN stock e poi rimettere tutta la disaster?..e se posso ripristinare il nandroid bisogna fare dei wipe prima?..grazie..
-
Quote:
sernam
A me funziona, poichè la sto utilizzando tutt'ora, le parti grafiche che inserisce il tema non hanno nulla a che fare con la mod del power button, quello che mi viene da pensare è più un download corrotto.
Anche io ho messo la mod del power button... e mi va... poi come installo il tema elegance.. mi parte la statusbar... vengo dai 3 wipe... e me lo ha fatto sia prima dei wipe che dopo !!!
Ho provato anche a mettere la mod che c'è su XDA... ma anche quella mi va in tilt la statusbar !!!
-
Quote:
jimfe87
ho provato per qualche giorno la Rootbox 3.9.1 che è su base 4.2.2..però mi sono fatto un Nandroid della Disaster V11..posso ripristinare tranquillamente il nandroid o mi conviene prima mettere con odin LSN stock e poi rimettere tutta la disaster?..e se posso ripristinare il nandroid bisogna fare dei wipe prima?..grazie..
Ripristina il nandroid con il kernel con lo hai fatto...
I wipe non sono necessari...
-
Premetto che mi trovo benissimo con la V10, vorrei passare alla V11.
Vorrei avere le stesse prestazioni di prima, il siyah non è che mi attragga granchè.
Il nuovo Jeboo 2.2 è allo stesso livello del Jeboo 1.3 che avevo sulla V10 e che andava una meraviglia?
Oppure è più conveniente tenere il Siyah? e se si, con quali settaggi? Quelli originali o quelli di Scorpion?
-
ragazzi come si attivano gli avvisi batteria scarica!?
devo fleshare il pacchetto della rom v10!?
-
Quote:
gpp_86
ragazzi come si attivano gli avvisi batteria scarica!?
devo fleshare il pacchetto della rom v10!?
nandroid e prova
-
Salve a tutti! :)
Ho flashato la v11 e devo dire che va molto bene!:)
Ma come faccio a mettere il multiwindow visto che non è presente?