Visualizzazione stampabile

- 

ma scalda senza usarlo!?!?
 cmq se leggi 3-4 pag indietro ci sono dei settaggi, se non erro android logger off e qualche altra cosa, poi se riscontri anomalie per l'accensione dei tasti softkey che restano illuminati leggi sempre pag indietro c'è la soluzione

Quote: 

Originariamente inviato da  zucchi13  
Dopo aver impostato i settaggi di illuminato su Stweaks il telefono scalda (anche se poco) e consuma... Quindi ho rimesso i settaggi originali, disabilitando Gentle Fair.. C'è altro che si può fare di "poco drastico"? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gpp_86  
 cmq se leggi 3-4 pag indietro ci sono dei settaggi, se non erro android logger off e qualche altra cosa, poi se riscontri anomalie per l'accensione dei tasti softkey che restano illuminati leggi sempre pag indietro c'è la soluzione

Si, scalda usandolo, ma resta caldo anche per lungo tempo quando non lo si usa. In ogni caso sclada molto più di prima, anche per operazioni banali come ascoltare la musica.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da zucchi13

Quote: 

Originariamente inviato da gpp_86

Si, scalda usandolo, ma resta caldo anche per lungo tempo quando non lo si usa. In ogni caso sclada molto più di prima, anche per operazioni banali come ascoltare la musica. 

Anche io ho il siyhan oggi faccio il secondo ciclo di carica ma il tel non si scalda anche se lo uso
 Per i consumi ieri la batteria ga
 avuto consumi migliori

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Se usi I settaggi di illuminato togli le spunte
 Qui
 http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/2esyzete.jpg
 Qui
 http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/re7esu3a.jpg
 E riavvia

Inviato dal mio GT-I9100

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gpp_86  
Anche io ho il siyhan oggi faccio il secondo ciclo di carica ma il tel non si scalda anche se lo uso 
Per i consumi ieri la batteria ga 
avuto consumi migliori

Inviato dal mio GT-I9100 usando  Androidiani App

Ma anche io vado bene con il siyah. Il riscaldamento è probabilmente dovuto ai settaggi di stweaks.

A proposito, quando uso stweaks e riavvio il telefono, molte volte non memorizza i settaggi!! E poi mi chiedo, bisogna usare stweaks oppure extweaks?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da zucchi13

Ma anche io vado bene con il siyah. Il riscaldamento è probabilmente dovuto ai settaggi di stweaks.

A proposito, quando uso stweaks e riavvio il telefono, molte volte non memorizza i settaggi!! E poi mi chiedo, bisogna usare stweaks oppure extweaks? 

Quale app usare non so dirti...x i setting a me fungono, hai fatto un flash pulito della rom???

Avrei una richiesta ma avete fatto uno zip per gli avvisi batteria scarica?  Io non li so fare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Grazie per le screen ma erano già spuntate quelle opzioni. Comunque la rom è stata messa dopo deep clean.. 

- 

ragazzi io noto la tastiera un pò lenta 

- 

Quote: 

Leggi qui x risolvere la mancata memorizzazione dei settaggi scorri fino alla fine e trovi la soluzione
 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2201721
 [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Inviato dal mio GT-I9100

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dubledude  
Ma è sempre stata cosi xD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

no no se usi la tastiera 3x4, la tastiera della v10 e della v11 non hanno le stesse funzioni! prova se vuoi..

Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2