Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zucchi13
Ma anche io vado bene con il siyah. Il riscaldamento è probabilmente dovuto ai settaggi di stweaks.
A proposito, quando uso stweaks e riavvio il telefono, molte volte non memorizza i settaggi!! E poi mi chiedo, bisogna usare stweaks oppure extweaks?
Devi usare stweaks... Extweaks è obsoleto...
Se il cell riscalda troppo, anche per operazioni minori, provate altri kernel... Il siyah non sembra essere pienamente compatibile con i firmware e le rom lsn... Provate l'ottimo jeboo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
E che cavolo. ...
Non eri tu a tranquillizzarmi sul funzionamento del Wi-Fi direct? ?
:)
Prova in entrambi i sensi
Ingresso e uscita
È una funzione troppo comoda....
Anto
Già fatte prove anche con più terminali Samsung. Non funziona più, cmq basta farsi un giro su google per rendersi conto che 9 terminali su 10 hanno il mio medesimo problema, ma dico io siamo arrivati a JB ed ancora siamo costellati da Bug .. è un po scandaloso. :banghead::banghead:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
usare stweaks... Extweaks è obsoleto...
Se il cell riscalda troppo, anche per operazioni minori, provate altri kernel... Il siyah non sembra essere pienamente compatibile con i firmware e le rom lsn... Provate l'ottimo jeboo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Grazie.
Aggiorno per tutti la situazione per quello che riguarda i settaggi: dopo aver reinstallato il kernel sia via odin sia via cwm i settaggi stanno fermi e sono ok, il telefono non scalda più.
Ora che ho reinstallato il kernel, c'è bisogno di un nuovo periodo di assestamento per batteria e consumi?
-
Quote:
carlo201983
Già fatte prove anche con più terminali Samsung. Non funziona più, cmq basta farsi un giro su google per rendersi conto che 9 terminali su 10 hanno il mio medesimo problema, ma dico io siamo arrivati a JB ed ancora siamo costellati da Bug .. è un po scandaloso. :banghead::banghead:
In effetti è un un mistero....
Funziona solo se sei sopravento :(
Anto
-
Quote:
myrianto
In effetti è un un mistero....
Funziona solo se sei sopravento :(
Anto
Domani provo con app alternative. Ti aggiorno. :thumbup:
-
Quote:
zucchi13
usare stweaks... Extweaks è obsoleto...
Grazie.
Aggiorno per tutti la situazione per quello che riguarda i settaggi: dopo aver reinstallato il kernel sia via odin sia via cwm i settaggi stanno fermi e sono ok, il telefono non scalda più.
Ora che ho reinstallato il kernel, c'è bisogno di un nuovo periodo di assestamento per batteria e consumi?[/QUOTE]
Più o meno si... Aspetta un paio di cicli per trarre le tue conclusioni...
-
Quote:
skorpion83
Grazie.
Ora che ho reinstallato il kernel, c'è bisogno di un nuovo periodo di assestamento per batteria e consumi?
Più o meno si... Aspetta un paio di cicli per trarre le tue conclusioni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Perfetto, poi vi aggiorno, e in caso provo Jeboo 2.2
-
Speed mod !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
:thumbup::thumbup:
-
Quote:
zucchi13
Ho fatto come mi hai detto solo che, non avendomobile odin pro, ho eseguito il primo passaggio tramite odin via PC. Sembra aver funzionato.
Ora però mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio.. C'è un modo per toglierlo ed azzerare il counter in Jelly Bean?
Certo che ce il modo per togliere il triangolo si chiama triangleaway
Inviato dal mio GT-I9100