Visualizzazione stampabile
-
Ragazzj ma se volessi fleshare la rom senza resettare il tel è possibile oppure come la v9 mi resetta tutto in automatico???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
Ragazzj ma se volessi fleshare la rom senza resettare il tel è possibile oppure come la v9 mi resetta tutto in automatico???
La rom e wipe perdi tutto ma cosa ti e successo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ghira283
La rom e wipe perdi tutto ma cosa ti e successo
Inviato dal mio GT-I9100
Sei certo che faccia il wipe data factory ?? Perché altre ROM non lo fanno di default
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
Sei certo che faccia il wipe data factory ?? Perché altre ROM non lo fanno di default
Cambia base e mirko nelle rom mette lo script per fare wipe data
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Cambia base e mirko nelle rom mette lo script per fare wipe data
Ah ecco, cmq è una brutta cosa, sull'omega durante la fase d'installazione ti chiede se fare il Wipe o no.
-
Quote:
carlo201983
Ah ecco, cmq è una brutta cosa, sull'omega durante la fase d'installazione ti chiede se fare il Wipe o no.
Quando cambi base anche l app più inutile può darti problemi quindi sempre consigliabile wippare tutto
-
si è che se uno fa casini sarebbe comodo averla senza wipe data, solo per rimettere le app su system e preload :)
@ghira @zucchi se volete un app che fa i backup dei dati per ogni app è my backup pro, ma credo ora sia a pagamento. Probabilmente in questo è migliore anche di titanium
Quote:
dubledude
Quando cambi base anche l app più inutile può darti problemi quindi sempre consigliabile wippare tutto
-
Quote:
dubledude
Ma vá sai che non lo sapevo ?? Ahahha ... preferisco l'Omega da questo punto di vista, a breve ritornerò su quella rom, già il fatto che in fase d'installazione ti chiede cosa installare e cosa no è tanto ..
-
Perfetto, dopo il deep clean, stweaks ha di nuovo iniziato a non rispettare i settaggi dopo il riavvio..
-
Quote:
zucchi13
Perfetto, dopo il deep clean, stweaks ha di nuovo iniziato a non rispettare i settaggi dopo il riavvio..
senti fai cosi vai in recovery--kernel options--reset profiles--remove all files in init.d folder pio metti siyah b4 con odin e subito dopo aggiorni b5 via cvm flaski lo zip x i settaggi di stweaks riavvii apri stweaks ti chiedera di accettare il profilo appena messo di no riavvii cvm e riflaski lo zip e di norma dovrebbe andare