ma come è possibile mi è sparita l'icona delle impostazioni nel menù a tendina e l'icona per nascondere i toggle
Uff
l'unica cosa che ho fleshato è stato il kernel speed mod 5.7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma come è possibile mi è sparita l'icona delle impostazioni nel menù a tendina e l'icona per nascondere i toggle
Uff
l'unica cosa che ho fleshato è stato il kernel speed mod 5.7
Ultima modifica di gpp_86; 18-05-13 alle 13:30
Ultima modifica di Q.dino; 18-05-13 alle 15:41
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
zucchi13 (18-05-13)
Grazie per la disponibilità, ho provato anche io ed ha funzionato alla grande!
Un'altra domanda.. Ho un dubbio su stweaks: quando vado ad impostare la sensibilità del touch screen.. Sulla guida c'è scritto che più basso è il valore, più sensibile sarà lo schermo.. A me sembra il contrario, a sensazione.. Ho provato infatti ad impostare il valore su 20 ed il touch mi sembra molto più reattivo.. Non è che si sbaglia la guida?
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
E ci risiamo.. Di nuovo, dopo aver fatto la procedura, ho perso i settaggi stweaks dopo il riavvio.. Farò un deep clean e reinstallo tutto da capo.. Una sola cosa: dopo il deep clean le app bisogna scaricarle di nuovo una per una? Non c'è un modo più automatico?
Io uso titanium poi prendo la cartella del bukap e la metto in sd esterna o sul pc dopo fatto il tutto rimetto apposto la cartella e rscarico titanium e torna tutto come prima con la versione pro fa tutto lui con la free gli devi dare l'ok tu ad ogni app ma prima di rifare deep clean riesegui la procedura per siyah ti costa meno tempo
Inviato dal mio GT-I9100
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
ragazzi ma volume roked mod come si disinstalla? Vorrei mettere Acid Audio v5....
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA