CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 608 primaprima ... 61461511551559560561562563571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    E allora amen problema suo noi ce l'abbiamo messa tutta x aiutarlo willy dai una letta qui x dori

[KERNEL ICS-5.7.x/JB-8.9.x] Dorimanx for GS2 DUALBOOT/TOUCH RECOVERY/MULTIPLATFORM
    ok grazie Ghira....

edit Ghira se ti vuoi divertire un po' cambiando tema vatti a dare un'occhiata a questo link ce'e' un tema e mod aroma di Criskelo...va' bene anche per la Disaster di Mirko...e non solo....nell'aroma ce' di tutto e di piu'!!!!....

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2294293
    Ultima modifica di willy666; 18-06-13 alle 08:49

2. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

Q.dino (18-06-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sto usando la v11 con kernel hyrox 5.8 da 10gg tutto fluidissimo ma da ieri sembra consumare di più, è già capitato ad altri??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    Sto usando la v11 con kernel hyrox 5.8 da 10gg tutto fluidissimo ma da ieri sembra consumare di più, è già capitato ad altri??

Spegni togli batteria per 15 minuti wipe cache dalvik e fix permission e fagli fare un ciclo, prova
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

carlo201983
    Guest
    Predefinito

La 5.8 non è il max dei consumi dovresti mettere la 5.7

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Si ma non vuole formattare lol
    Non è che non voglio è che io ho già provato queste cose: Format cache/system/data e dalv e mem interna e reinstallato v11 stessa storia 200MB disponibili ma non li usa.

Poi ho installato facendo sempre le operazioni come sopra da odin ho installato I9100XWLSS_I9100OXXLS9_I9100XXMS2_DNF e rootato con philz e messo la v11
    stesso discorso anche utilizzando prima il file PIT.

Stessa storia,ecco perché non penso che formattare la memoria esterna risolva qualcosa.E' più la lotta con sta trappola che altro se fate una ricerca su google altri
    hanno avuto stesso problema ma niente soluzioni almeno non ne ho viste sennò da quel di che avrei risolto.

Ora io faccio il ripristino delle app con Titanium ma come fa quello a bloccarmi 200MB di memoria interna quando arriva sempre per ultimo dopo aver fatto tutto il precedente ?

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jetomob Visualizza il messaggio
    Non è che non voglio è che io ho già provato queste cose: Format cache/system/data e dalv e mem interna e reinstallato v11 stessa storia 200MB disponibili ma non li usa.

Poi ho installato facendo sempre le operazioni come sopra da odin ho installato I9100XWLSS_I9100OXXLS9_I9100XXMS2_DNF e rootato con philz e messo la v11
    stesso discorso anche utilizzando prima il file PIT.

Stessa storia,ecco perché non penso che formattare la memoria esterna risolva qualcosa.E' più la lotta con sta trappola che altro se fate una ricerca su google altri
    hanno avuto stesso problema ma niente soluzioni almeno non ne ho viste sennò da quel di che avrei risolto.

Ora io faccio il ripristino delle app con Titanium ma come fa quello a bloccarmi 200MB di memoria interna quando arriva sempre per ultimo dopo aver fatto tutto il precedente ?
    Mai provato a NON ripristinare tutto con titanium? Magari è li il problema
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

ora ho messo lo speed mod 5.8 da cwm recovery sto al primo ciclo di carica, con l'hyrox mi sono trovato benissimo con la batteria da 2000 ci facevo 2 gg solo la notte in mod. aereo, mettendo lo speedmod ho notato l'aumento di fluidità, ora aspetto 5-6 gg per farlo stabilizzare

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Spegni togli batteria per 15 minuti wipe cache dalvik e fix permission e fagli fare un ciclo, prova
    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    La 5.8 non è il max dei consumi dovresti mettere la 5.7

carlo201983
    Guest
    Predefinito

ora ho messo lo speed mod 5.8 da cwm recovery sto al primo ciclo di carica, con l'hyrox mi sono trovato benissimo con la batteria da 2000 ci facevo 2 gg solo la notte in mod. aereo, mettendo lo speedmod ho notato l'aumento di fluidità, ora aspetto 5-6 gg per farlo stabilizzare
    La fluidità dello speed e nettamente superiore a quella dell,'hirox però consumerai qualcosa in più :thumbup:

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

mi basta arrivare a fine giornata a casa dalle 6.30 alle 22.00 usando il cell per internet chatt chiamate

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    La fluidità dello speed e nettamente superiore a quella dell,'hirox però consumerai qualcosa in più :thumbup:

carlo201983
    Guest
    Predefinito

mi basta arrivare a fine giornata a casa dalle 6.30 alle 22.00 usando il cell per internet chatt chiamate
    Dubito, però magari col fatto che hai la batteria maggiorata potresti farcela. Resta di fatto che speedmod è di gran lunga più fluido rispetto all'hirox, questo ormai è risaputo.
    Ultima modifica di carlo201983; 19-06-13 alle 13:50

Pagina 561 di 608 primaprima ... 61461511551559560561562563571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio