Visualizzazione stampabile
-
si è che se uno fa casini sarebbe comodo averla senza wipe data, solo per rimettere le app su system e preload :)
@ghira @zucchi se volete un app che fa i backup dei dati per ogni app è my backup pro, ma credo ora sia a pagamento. Probabilmente in questo è migliore anche di titanium
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Quando cambi base anche l app più inutile può darti problemi quindi sempre consigliabile wippare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Quando cambi base anche l app più inutile può darti problemi quindi sempre consigliabile wippare tutto
Ma vá sai che non lo sapevo ?? Ahahha ... preferisco l'Omega da questo punto di vista, a breve ritornerò su quella rom, già il fatto che in fase d'installazione ti chiede cosa installare e cosa no è tanto ..
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Perfetto, dopo il deep clean, stweaks ha di nuovo iniziato a non rispettare i settaggi dopo il riavvio..
-
Quote:
zucchi13
Perfetto, dopo il deep clean, stweaks ha di nuovo iniziato a non rispettare i settaggi dopo il riavvio..
senti fai cosi vai in recovery--kernel options--reset profiles--remove all files in init.d folder pio metti siyah b4 con odin e subito dopo aggiorni b5 via cvm flaski lo zip x i settaggi di stweaks riavvii apri stweaks ti chiedera di accettare il profilo appena messo di no riavvii cvm e riflaski lo zip e di norma dovrebbe andare
-
Quote:
Originariamente inviato da ghira283
La rom e wipe perdi tutto ma cosa ti e successo
Inviato dal mio GT-I9100
È successo che al primo ciclo con il kernel speed mod mi ciuccia la batteria cge è una bellezza! E volevo rimettere solo la rom senza resettare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti sono nuovo dell's2 (prima avevo s plus con la cyanomod di invendor 4.1.2)ho flashato questa rom e devo dire che e' proprio ben fatta anche se alcune cose dell'altra mi mancano...volendo aggiornare la touchwiz a quella dell' s4 quale versione file andrebbe flashata?anche su l'altro avevo per dire il meteo di davidaltieri e flashando su la versione mdpi e si e' aggiornata ma qui non vorrei subito compromettere il cell....qualcuno ha suggerimenti?
https://www.androidiani.com/applicaz...ly-bean-165768
-
Quote:
ferino80
ciao a tutti sono nuovo dell's2 (prima avevo s plus con la cyanomod di invendor 4.1.2)ho flashato questa rom e devo dire che e' proprio ben fatta anche se alcune cose dell'altra mi mancano...volendo aggiornare la touchwiz a quella dell' s4 quale versione file andrebbe flashata?anche su l'altro avevo per dire il meteo di davidaltieri e flashando su la versione mdpi e si e' aggiornata ma qui non vorrei subito compromettere il cell....qualcuno ha suggerimenti?
https://www.androidiani.com/applicaz...ly-bean-165768
Il nostro s2 è 480x800 quindi HDPI
-
Scusate ragazzi ma é da un po' che noto che la fotocamera non focalizza più come tempo fa,specialmente quando c'é scarsa luce.3 foto su 5 vengono sfocate ,infatti lo stabilizzatore esce rosso.I miei sospetti cadono sulla v11 o sul kernel che attualmente monto,ovvero l'hirox 5.7 intensive..Anche voi avete notato differenze di qualità percaso?
-
Quote:
carlo201983
Ma vá sai che non lo sapevo ?? Ahahha ... preferisco l'Omega da questo punto di vista, a breve ritornerò su quella rom, già il fatto che in fase d'installazione ti chiede cosa installare e cosa no è tanto ..
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Se hai app installate su un altra base ti danno problemi...se flashi la omega senza cancellare tutto non credi di acere problemi?
-
Quote:
gpp_86
È successo che al primo ciclo con il kernel speed mod mi ciuccia la batteria cge è una bellezza! E volevo rimettere solo la rom senza resettare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa se e solo per il kernel riflaskalo