Visualizzazione stampabile
-
si infatti l'ho rifleshato, ora vedo come si comporta
Quote:
Originariamente inviato da
ghira283
scusa se e solo per il kernel riflaskalo
-
Quote:
ghira283
senti fai cosi vai in recovery--kernel options--reset profiles--remove all files in init.d folder pio metti siyah b4 con odin e subito dopo aggiorni b5 via cvm flaski lo zip x i settaggi di stweaks riavvii apri stweaks ti chiedera di accettare il profilo appena messo di no riavvii cvm e riflaski lo zip e di norma dovrebbe andare
Appena finisco i settaggi delle varie app proverō.. speriamo sia la volta buona..
-
Si per esclusione ci ero arrivato ma qualcuno ha gia' fleshato il lancher dell s4?
Quote:
dubledude
il nostro s2 č 480x800 quindi hdpi
inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
-
Quote:
gpp_86
si infatti l'ho rifleshato, ora vedo come si comporta
Eh no io ti conigliai di riflashare la rom per i problemi alla barra.. per i problemi relativi a surriscaldamenti o consumi anomali vā eseguito lo script di pulizia e flash del kernel :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
ferino80
Si per esclusione ci ero arrivato ma qualcuno ha gia' fleshato il lancher dell s4?
Per essere una notizia su androidiani č stata provata e sicura
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
da dove si prende!?!?
Quote:
ferino80
-
Quote:
gpp_86
da dove si prende!?!?
Qualche post pių su c'č linkata la notizia su androidiani
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per la barra ho risolto fleshando di nuovo il tema artck ke avevo prima
Per il kernel mi trovo bene per la fluiditā reattivitā ma consumi fin ora non sono eccellenti
Quote:
carlo201983
Eh no io ti conigliai di riflashare la rom per i problemi alla barra.. per i problemi relativi a surriscaldamenti o consumi anomali vā eseguito lo script di pulizia e flash del kernel :D
-
Quote:
gpp_86
Per la barra ho risolto fleshando di nuovo il tema artck ke avevo prima
Per il kernel mi trovo bene per la fluiditā reattivitā ma consumi fin ora non sono eccellenti
E tu perō non dai tutte le informazioni.. :banghead:
Solo ora sto conoscendo che avevi installato la mod per la barra. Se giochi molto col cell non credo che alcun kernel ti farā risparmiare chissā cosa. Purtroppo questo schermo super amoled e connessione sempre attiva prosciugano batterio a non finire
-
Quote:
ghira283
senti fai cosi vai in recovery--kernel options--reset profiles--remove all files in init.d folder pio metti siyah b4 con odin e subito dopo aggiorni b5 via cvm flaski lo zip x i settaggi di stweaks riavvii apri stweaks ti chiedera di accettare il profilo appena messo di no riavvii cvm e riflaski lo zip e di norma dovrebbe andare
Ma dopo questa procedura avrei il siyah v5? oppure intendi beta 4 e beta 5?
E il siyah b4 dove lo trovo?