Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Col mio uso intenso arrivare a sera sol 40% e 5 ore di screen non è fantasia
Solo che...purtroppo. ..si sacrifica la fluidità
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come fate ad raggiungere questi risultati io veramente non lo so...
-
Quote:
pon
Batteria maggiorata originale e hirox 5.7 intensive con questa rom
Guarda che questa rom è ottima ma ha comunque tutte inutilità samsung che prosciugano batteria
Metti.mano a titanium backup e fai un buon lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Batteria maggiorata originale e hirox 5.7 intensive con questa rom
Guarda che questa rom è ottima ma ha comunque tutte inutilità samsung che prosciugano batteria
Metti.mano a titanium backup e fai un buon lavoro
12%di batteria.... Hirox 5.7 intensive...l'exstrem consumava troppo... Batteria maggiorata originale e oggi ho fatto 4ore e 8minuti...ogni s2 è diverso...Poi se si iniziasse a tirare via roba inutile (vedi App Samsung e altre App inutili) sicuramente si potrebbe migliorare...
Ora ho una domanda:
Perché Mirko non mette mano alla rom e elimina anche la roba inutile? Non dico di portare la rom a diventare una aokp(intendo come app)ma semplicemente alleggerirla...La mia, ovviamente, non è una critica è solo una domanda...non c'è nulla di polemico nel mio intervento :-)
Preferisco specificare prima di avere fraintendimenti :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
12%di batteria.... Hirox 5.7 intensive...l'exstrem consumava troppo... Batteria maggiorata originale e oggi ho fatto 4ore e 8minuti...ogni s2 è diverso...Poi se si iniziasse a tirare via roba inutile (vedi App Samsung e altre App inutili) sicuramente si potrebbe migliorare...
Ora ho una domanda:
Perché Mirko non mette mano alla rom e elimina anche la roba inutile? Non dico di portare la rom a diventare una aokp(intendo come app)ma semplicemente alleggerirla...La mia, ovviamente, non è una critica è solo una domanda...non c'è nulla di polemico nel mio intervento :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La disaster è nata come "la rom stock con le personalizzazioni"
Quindi cambiare totalmente la rom credo sia fuori tema con quello che era l obiettivo di mirko
-
Quote:
pon
Infatti io dico che sono fattibili se il cell non lo si utilizza. :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Ora ho una domanda:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Be se vuoi allegerire la rom lo puoi fare tu prima di flaskarla io per esempio tolgo tutto quello che non uso (a ce una guida con quello che puoi togliere e quello no)
Inviato dal mio GT-I9100
-
quoto, la prima cosa che faccio è congelare app inutili a raffica, si potrebbe riportare precisamente tutto quello che si può fare a meno!?
Quote:
ghira283
Ora ho una domanda:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Be se vuoi allegerire la rom lo puoi fare tu prima di flaskarla io per esempio tolgo tutto quello che non uso (a ce una guida con quello che puoi togliere e quello no)
Inviato dal mio GT-I9100[/QUOTE]
-
Ma le mod sono solo x la v10? V11 niente?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
quoto, la prima cosa che faccio è congelare app inutili a raffica, si potrebbe riportare precisamente tutto quello che si può fare a meno!?
Inviato dal mio GT-I9100
[/QUOTE]
nella sezione s2 il caro LEO ha fatto questo lavoro https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
anche pubblicità faccio xD
-
Quote:
ferino80
Ma le mod sono solo x la v10? V11 niente?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Vai qui appena posso aggiorno
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3814316
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Inviato dal mio GT-I9100