Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
salve xD
vorrei provare una cosa: vorrei evitare di flashare temi,che vano ad incasinare cose...se nello zip della rom vado nei file "grafici" della rom,ovvero quelli che vengono modificati i temi...semplice sovrascrizione di png,per avere il tema ma senza flasharlo,creo casini?
Certo, il principio è quello
Segui il percorso preciso.
Comunque è sempre meglio usare uno zip vrtheme che sostituisce solo i png che vedi dentro.
Per la cronaca, ho usato la modifica di carotix per il tasto power e sopra ho installato il tema.
Tutto bene
Se trovo il tempo di mettermi al PC aggiorno il terzo post
Anto
-
Salve ragazzi, sono intenzionato a installare questa Rom, ma mi spiegate bene la procedura?
Da ciò che ho capito devo: scaricare la Rom (ovvio rotfl) ->inserirla nella MicroSD (capitan ovvio!!) ->Flasharla ->Riavviare ->FINE! E' così? :)
-
Come si può avere il launcher e le app dell' s4???
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
xZioPao
Salve ragazzi, sono intenzionato a installare questa Rom, ma mi spiegate bene la procedura?
Da ciò che ho capito devo: scaricare la Rom (ovvio rotfl) ->inserirla nella MicroSD (capitan ovvio!!) ->Flasharla ->Riavviare ->FINE! E' così? :)
Prima di flashare fai un bel nandroid e fai i tre wipe
Quindi: nandroid> wipe cache, wipe dalvik, wipe data (perdi tutte le app, messaggi, promemoria ecc)
Se vuoi avere installazione più pulita vai in mounts e storage e formatta system cache data e preload ( non perdi foto e video ecc)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ferino80
Come si può avere il launcher e le app dell' s4???
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Cercando su xda i port dell s4 ci sono le guide per installarli e dovrebbero andare su ogni rom samsung based
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Chiedo scusa per i post continui...tapatalk da i numeri
Ma la "mod" della fotocamera appartiene all apk? Se lo sostituisco ho la fotocamera stock giusto?
-
ragazzi mi spiegate cos'è il volume rocker e l'edge zoom?? grazie :)
-
Quote:
trepis
ragazzi mi spiegate cos'è il volume rocker e l'edge zoom?? grazie :)
Volume rocker è il cambio del brano musicale nella lockscrreen col bilanciere del volume
Edge zoom è appunto zoom facendo slide verso alto o basso nel browser sui lati
-
Salve a tutti... hola disaster v11: quale modem mi consigliate per l'operatore Wind? grazie in anticipo!
-
Quote:
nirial
Salve a tutti... hola disaster v11: quale modem mi consigliate per l'operatore Wind? grazie in anticipo!
Ciao da parte mia uso da sempre m250s ora ho tre ma quando avevo wind andava benissimo