Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrking95
Ragazzi ma con questa rom c'è un modo per impedire che da 3 la linea passi a tim? un mio amico con l'iphone la blocca a 3...
Di preciso non saprei ma io con il modem m250 se voglio tim devo fare la reggistrazione su tim poi appena tre a campo ritorna a tre in automatico e ogni volta devo fare questa operazione x agganciarmi a tim
-
Quote:
carlo201983
Secondo screen
Da questo screen si vede che lo hai messo sotto carica :D
Ma la prima regola importante è sempre la stessa : la soddisfazione dell'utente viene prima di tutti i test possibili.
-
Com'è come fluidità rispetto al siyah lo Speedmod?Dove lo posso trovare?
-
Quote:
zucchi13
Com'è come fluidità rispetto al siyah lo Speedmod?Dove lo posso trovare?
Il siyah l'ho tenuto poco perché causava sul mio terminale blocchi frequenti quindi non posso esprimermi. Lo speed mod lo trovi qui su androidiani .. se hai difficoltà dimmelo che ti linko
-
Grazie, lo ho trovato.. Solo prima di scaricarlo avrei voluto risolvere i problemi col siyah.. Nessuno sa aiutarmi? Basta leggere qualche post sopra..
-
Quote:
skorpion83
Da questo screen si vede che lo hai messo sotto carica :D
Ma la prima regola importante è sempre la stessa : la soddisfazione dell'utente viene prima di tutti i test possibili.
:thumbup::thumbup:;)
Tu che kernel stai usando?? Stai testando la lunga serie beta del dorimanx con questa rom??
-
Quote:
jcoax
:thumbup::thumbup:;)
Tu che kernel stai usando?? Stai testando la lunga serie beta del dorimanx con questa rom??
Ciao caro, io sono da un bel pò su rom aokp 4.2.2
E li ci sono poche alternative coi kernel : o cyano (ottimo ma consumi altissimi) o, appunto il dori.
Ho provato una delle ultime ma ho avuto sempre parecchi problemi.
E ho rimesso la 9.13 che al pari della 8.13 è ritenuta "stable" dallo stesso dori, ed in effetti lo è.
Non proverò più i nuovi dorimanx, non sono d'accordo con questo rilascio continuo di versioni che sono altamente instabili. E definite dallo stesso yuri come "beta".
Alla fin fine, la maggior parte degli utenti difficilmente riesce a cavarsela senza aiuti, per uscire dai problemi creati dal dori.
Ed è per questo che resto con un pò con l'unica versione esente da bug.
Scusa lo sfogo, ma so che capisci di cosa parlo,avendo seguito per tanto il dorimanx :D
-
Quote:
carlo201983
Secondo screen
lo hai caricato vedi? senza carica devi provare fino a che punto ti arriva lo screen on
-
Quote:
dubledude
lo hai caricato vedi? senza carica devi provare fino a che punto ti arriva lo screen on
Capirai che carica di 10 min.. :p