Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Da questo screen si vede che lo hai messo sotto carica :D
Ma la prima regola importante è sempre la stessa : la soddisfazione dell'utente viene prima di tutti i test possibili.
:thumbup::thumbup:;)
Tu che kernel stai usando?? Stai testando la lunga serie beta del dorimanx con questa rom??
-
Quote:
jcoax
:thumbup::thumbup:;)
Tu che kernel stai usando?? Stai testando la lunga serie beta del dorimanx con questa rom??
Ciao caro, io sono da un bel pò su rom aokp 4.2.2
E li ci sono poche alternative coi kernel : o cyano (ottimo ma consumi altissimi) o, appunto il dori.
Ho provato una delle ultime ma ho avuto sempre parecchi problemi.
E ho rimesso la 9.13 che al pari della 8.13 è ritenuta "stable" dallo stesso dori, ed in effetti lo è.
Non proverò più i nuovi dorimanx, non sono d'accordo con questo rilascio continuo di versioni che sono altamente instabili. E definite dallo stesso yuri come "beta".
Alla fin fine, la maggior parte degli utenti difficilmente riesce a cavarsela senza aiuti, per uscire dai problemi creati dal dori.
Ed è per questo che resto con un pò con l'unica versione esente da bug.
Scusa lo sfogo, ma so che capisci di cosa parlo,avendo seguito per tanto il dorimanx :D
-
Quote:
carlo201983
Secondo screen
lo hai caricato vedi? senza carica devi provare fino a che punto ti arriva lo screen on
-
Quote:
dubledude
lo hai caricato vedi? senza carica devi provare fino a che punto ti arriva lo screen on
Capirai che carica di 10 min.. :p
-
Quote:
carlo201983
Capirai che carica di 10 min.. :p
vabbè ha caricato un bel pò...anche solo dieci minuti hai mai notato che appena stacchi il cell da carica la percentuale sal e scende? magari resta anche fissa xD
-
Quote:
dubledude
vabbè ha caricato un bel pò...anche solo dieci minuti hai mai notato che appena stacchi il cell da carica la percentuale sal e scende? magari resta anche fissa xD
Se attacchi il cell per più di 10 min le statisteche della batteria si azzerano.. io sono soddisfatto dello speed mod non lo cambierò mai più. Ora sono in attesa della omega v24 su base LSS, cmq la disaster con lo speed è promossa a pieni voti :D:p
-
Quote:
skorpion83
Ciao caro, io sono da un bel pò su rom aokp 4.2.2
E li ci sono poche alternative coi kernel : o cyano (ottimo ma consumi altissimi) o, appunto il dori.
Ho provato una delle ultime ma ho avuto sempre parecchi problemi.
E ho rimesso la 9.13 che al pari della 8.13 è ritenuta "stable" dallo stesso dori, ed in effetti lo è.
Non proverò più i nuovi dorimanx, non sono d'accordo con questo rilascio continuo di versioni che sono altamente instabili. E definite dallo stesso yuri come "beta".
Alla fin fine, la maggior parte degli utenti difficilmente riesce a cavarsela senza aiuti, per uscire dai problemi creati dal dori.
Ed è per questo che resto con un pò con l'unica versione esente da bug.
Scusa lo sfogo, ma so che capisci di cosa parlo,avendo seguito per tanto il dorimanx :D
Capisco di cosa parli... ;)
Il dori è in continuo sviluppo ed è difficile stare dietro senza avere problemi, io ho trovato la pace dei sensi con questa rom e kernel hirox, sono molto tentato a tornare al dorimanx,al momento mi tengo lontano aspettando una stable doc come i tempi della 5.90.
La speranza maggiore è l'arrivo del dual boot (anche se ha quanto ho capito con JB non è possibile per via del preload). Quanto manca gokha, lui si che avrebbe fatto qualche miracolo.
-
Quote:
carlo201983
Se attacchi il cell per più di 10 min le statisteche della batteria si azzerano.. io sono soddisfatto dello speed mod non lo cambierò mai più. Ora sono in attesa della omega v24 su base LSS, cmq la disaster con lo speed è promossa a pieni voti :D:p
le statistiche si azzerano quando lo togli dalla carica mentre sta a 70-75-80-85-90-95 et simila
io sto girando tutte le rom possibili ma ritorno sempre qui lol
sai per quando è attesa la omega?
-
Quote:
dubledude
le statistiche si azzerano quando lo togli dalla carica mentre sta a 70-75-80-85-90-95 et simila
io sto girando tutte le rom possibili ma ritorno sempre qui lol
sai per quando è attesa la omega?
Ho letto su xda che indie sta ultimando la ROM x s4 successivamente di dedicherà x i comuni mortali dell'S2 :D:D:p
-
Quote:
carlo201983
Ho letto su xda che indie sta ultimando la ROM x s4 successivamente di dedicherà x i comuni mortali dell'S2 :D:D:p
bene xD
ghira se leggi u.u come rimuovi gli apk inutilib dallo zip dela disaster prima di flasharla? xD