Visualizzazione stampabile
-
Sbaglio o la v10 consumava meno?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
la v11 su che base č?
Lsn e non consuma piu della v10
-
Quote:
dubledude
Ma anche voi avete nei processi attivi questo " factory mode" ?
Appena flashata la rom con titanium la rimuovo subito e non ho mai avuto problemi. Ma sinceramente non ho idea di che cosa serva.
-
Quote:
mauri13f
Appena flashata la rom con titanium la rimuovo subito e non ho mai avuto problemi. Ma sinceramente non ho idea di che cosa serva.
Forse mi sbaglio perchč ricordo male.. Ma una volta rimosso Factory Mode provate a fare dalla tastiera *#1234#... Non dovrebbe andare...
-
Quote:
LEO2589
Forse mi sbaglio perchč ricordo male.. Ma una volta rimosso Factory Mode provate a fare dalla tastiera *#1234#... Non dovrebbe andare...
Infatti non vā. Ma sai pure cosa comporta?
-
Quote:
mauri13f
Infatti non vā. Ma sai pure cosa comporta?
Credo comporti proprio e solo quello
-
Complimenti allo sviluppatore, bellissima rom.
Io avrei una richiesta da fare: vengo dalla MIUI V4 ed avevo trovato veramente comoda la possibilitā di avere la velocitā di scaricamento nella status bar, a fianco dell'orologio. E' possibile avere una mod per fare la stessa cosa?
Grazie e buon lavoro!
-
Ciao a tutti :D
Sto avendo un problemino il telefono mi si mette sotto carica senza che il cavo sia collegato com č possibile? Fa anche il bip ke si mette sotto carica O.o
-
forse si č un pō ossidata la porta usb, dovresti provare a soffiarla leggermente o a pulirla delicatamente con qualcosa, ma molto delicatamente. qualcuno consiglia anche alcol o antiossidanti ma magari aspetta il parere di qualcuno pių esperto.