Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma per il power button nella status bar (quello in alto a destra che non sposta le icone) non si sa ancora nulla? Neanche per il multiwindows?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Scusate, ma per il power button nella status bar (quello in alto a destra che non sposta le icone) non si sa ancora nulla? Neanche per il multiwindows?
Grazie
multiwindows lo trovi in prima pagina...il power butt se cerchi lo trovi tra le nod di carotix
-
Quote:
Birolo
Grazie
Qui trovi anche il multiwindows temato
-
Quote:
ghira283
Qui trovi anche il multiwindows temato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3814316
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Aooo scusate ma a volte non mi copia I link
-
Ho appena flashato la disaster rom v11 e volevo chiedere una cosa....ma la addon rom dove la trovo? Ho cercato nelle impostazioni info dispositivo ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Ho appena flashato la disaster rom v11 e volevo chiedere una cosa....ma la addon rom dove la trovo? Ho cercato nelle impostazioni info dispositivo ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate la mia ignoranza... Cos'è l'addon?
-
Quote:
gnaccios
Scusate la mia ignoranza... Cos'è l'addon?
Androidiani App
Ma parli del disaster control lo trovi sullo store
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Devi scaricare dal play store l'app della Disaster
-
Ho scaricato la app disaster control ma nn c'è niente... nn riesco a trovare addon room!
-
Quote:
gennafx
Ho scaricato la app disaster control ma nn c'è niente... nn riesco a trovare addon room!
Androidiani App
Cosa intendi con addon Room?