Credo comporti proprio e solo quello
Visualizzazione stampabile
Complimenti allo sviluppatore, bellissima rom.
Io avrei una richiesta da fare: vengo dalla MIUI V4 ed avevo trovato veramente comoda la possibilità di avere la velocità di scaricamento nella status bar, a fianco dell'orologio. E' possibile avere una mod per fare la stessa cosa?
Grazie e buon lavoro!
Ciao a tutti :D
Sto avendo un problemino il telefono mi si mette sotto carica senza che il cavo sia collegato com è possibile? Fa anche il bip ke si mette sotto carica O.o
forse si è un pò ossidata la porta usb, dovresti provare a soffiarla leggermente o a pulirla delicatamente con qualcosa, ma molto delicatamente. qualcuno consiglia anche alcol o antiossidanti ma magari aspetta il parere di qualcuno più esperto.
Dopo qualche giorno di speedmod, non posso che essere contento di questo kernel, consumi molto bassi e una discreta fluidità.
Purtroppo c'è poco da fare, io rimpiango la fluidità del siyah...
Quindi vorrei risolvere i problemi di mantenimento delle impostazioni su stweaks... :(
ragazzi vorrei provare questa rom,però ho un dubbio ora ho la rom omega v23(che va benissimo) con kernel philz.Per installare la rom devo semplicemente fare wipe data e poi installare da recovery oppure devo fare altri passaggi?
Ultima domanda per chi ha provato le due rom sopracitate il consumo della batteria varia molto da omega a disaster?
ps
Vorrei tenere come kernel quello di philz
Per mettere questa rom, fai i 3 wipe (data, cache e dalvik cache), poi dal menu mount and storage fai il format system e dopo flashi questa rom.
La rom esce col siyah...Avviala cosi com'è, la configuri e dopo torni in recovery : flashi lo script di pulizia + il kernel philz.
La omega e questa sono molto molto simili graficamente, le differenze sono davvero minime, anche a livello di consumi. Fatti prima un nandroid della omega e prova questa per qualche giorno...
Racconto un po la mia esperienza con i kernel magari a qualcuno puo tornare utile:
Partito col siyah. mai un problema se non quelli riguardanti il consumo. da quando avevo messo i settaggi di illuminato il cell era scattosissimo
Passato al dominax. ho chiesto nel tread una versione abbastanza stabile e ho messo quella (non ricordo quale) ma niente. scattosissimo. Fix permission e tutto migliora ma non ci siamo
Ora monto Hyrox intensive. Una meraviglia. Speriamo che duri :)
Domandina: Per la v10 avevo usato uno zip: sfondo toggle nero. È compatibile?
Ragazzi qualche settimana fa ho provato una rom aokp e sono fuggito subito in quanto aveva dei consumi incredibili... Del tipo 1ora e mezza di schermo attivo con batteria maggiorata.... Cmq... Sono tornato subito al punto di partenza :-D però ho notato una cosa... Con lo stesso modem sembra di essere su due pianeti differenti...il segnale era sempre stabile (spesso sul verde nel grafico e con pochi cambiamenti di colore) mentre con questa rom c'è un continuo salto di qualità del segnale(grigio verde giallo)
Qualcuno sa trovare un modo per far si che anche questa rom prenda sempre in modo ottimale ?
Spero di essere stato chiaro;-) ciaoooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App