Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
A me serve un kernel che ottimizzi tutto l'hardware del telefono (radio, audio, touch, GPS, ...), sia molto fluido, massimizzi le prestazioni per il gaming e magari mi faccia durare un po' di più la batteria rispetto alla stock...
Il Siyah mi sembra quello adatto, volevo solo sapere se una volta flashata la rom va settato o ha già le migliori impostazioni. ;)
Beh ovvio, il siyah è il miglior kernel per le prestazioni. A molti però ha dato problemi con questa rom, ma magari tu sei uno dei fortunati a cui non dà noie.
Per il siyah il discorso è sempre lo stesso : tienilo 4-5 cicli cosi com'è e vedi come ti trovi. Poi in base al tuo uso, puoi cambiare qualcosina o mettere settaggi già pronti.
Ma bisogna provarlo prima stock...PErchè se giochi molto ad esempio, il siyah cosi com'è, è già ottimizzato.
-
Sì, gioco abbastanza quindi mi serve un kernel adeguato per le prestazioni e inoltre deve ottimizzare al massimo l'hardware del telefono (radio, audio, touch, GPS, fotocamera, ...). Se il Siyah fa ciò senza darmi problemi (di che tipo?) terrò questo.
-
Quote:
skorpion83
Esatto, non vengono cancellati foto e video, musica, che si trovano nella memory card, che non viene toccata...
Fai il root flashando il kernel philz, in un solo passaggio ti ritrovi root + cwm e puoi flashare in tranquillità.
Flashi la disaster facendo prima i 3 wipe e riavvii. Tutto qua.
Il kernel è ottimo per fluidità, tienilo un paio di giorni, se non ti piace, ti consuma troppo o hai dei problemi, puoi sempre cambiare provando i tanti kernel disponibili.
E le foto ecc sulla memoria del telefono?
Scusate l'ignoranza ma sono abituato ai nexus
-
Quote:
Frattak
E le foto ecc sulla memoria del telefono?
Scusate l'ignoranza ma sono abituato ai nexus
Segui la procedura e non ti si cancella nessuna foto... La memoria interna, quella dove si trovano foto, video e musica, non viene mai toccata, a meno che non sia tu a formattarla (o da impostazioni/memoria oppure da recovery facendo "format emmc").
-
Magari è una domanda già fatta, oppure che non c'entra. Molti giochi/app sul play store non posso più installarli perché mi dice che il mi dispositivo non è compatibile col gioco/app. Può essere dovuto alla ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho flashato la rom e per il momento mi sembra ottima, anche se ho notato qualche "difetto".
Prima di tutto c'è un bug nelle info del telefono in quanto la versione indicata è la v10 invece che v11, ma poco male.
Un bug che invece a me da molto fastidio è il fatto che l'illuminazione dei tasti soft touch rimane attiva pur avendone impostata la durata di 1,5 secondi.
Inoltre vorrei sapere se è possibile impostare l'animazione anche per lo sblocco dello schermo oltre che per il blocco e se è possibile rimuovere l'immagine che compare all'accensione tra la scritta "Samsung Galaxy S2" e l'animazione del logo della Samsung.
-
Quote:
Andrea262
Ho flashato la rom e per il momento mi sembra ottima, anche se ho notato qualche "difetto".
Prima di tutto c'è un bug nelle info del telefono in quanto la versione indicata è la v10 invece che v11, ma poco male.
Un bug che invece a me da molto fastidio è il fatto che l'illuminazione dei tasti soft touch rimane attiva pur avendone impostata la durata di 1,5 secondi.
Inoltre vorrei sapere se è possibile impostare l'animazione anche per lo sblocco dello schermo oltre che per il blocco e se è possibile rimuovere l'immagine che compare all'accensione tra la scritta "Samsung Galaxy S2" e l'animazione del logo della Samsung.
Questo che stai dicendo è il kernel siyah (illuminazione tasti e immagine)
Ti basta cambiarlo xD
-
Ah ok... roftl
Non è possibile cambiare le impostazioni dato che per il momento mi ci trovo bene?
Per quanto riguarda l'animazione per lo sblocco è possibile impostarla o no?
-
Quote:
Andrea262
Ah ok... roftl
Non è possibile cambiare le impostazioni dato che per il momento mi ci trovo bene?
Per quanto riguarda l'animazione per lo sblocco è possibile impostarla o no?
In stweaks ci sono i settaggi per il BNL (le luci)
Per l animazione mi pare di no
-
Se può interessare a qualcuno, ho risolto il problema dei settaggi di stweaks. Basta seguire la guida alla lettera. Il. Problema è che il flashavo i kernel con odin da PC e non con odin mobile.. Ho provato a comprare odin mobile, rifatto la procedura, ed è tre giorni che mantiene i settaggi, anche con riavvi vari.
Ho trovato il kernel adatto ;)