CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 532 di 608 primaprima ... 32432482522530531532533534542582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Frattak

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Fai un wipe data, cache e dalvik cache e flasha lo .zip, per il kernel fai come vuoi
    Foto,video,memory card non vengono toccati giusto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Attualmente ho la stock Jelly Bean Italia; se volessi provare questa rom che promette davvero bene basta flashare direttamente la v11 facendo tutti i wipe? Posso usare inoltre la CWM temporanea senza rootare o è meglio fare prima il root e poi installare la CWM?
    Sono consigliati anche i tre wipe dopo il flash o bastano quelli prima? Il kernel è già settato con le impostazioni migliori?
    Ultima modifica di Andrea262; 31-05-13 alle 11:21

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Foto,video,memory card non vengono toccati giusto?
    Esatto, non vengono cancellati foto e video, musica, che si trovano nella memory card, che non viene toccata...

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho la stock Jelly Bean Italia; se volessi provare questa rom che promette davvero bene basta flashare direttamente la v11 facendo tutti i wipe? Posso usare inoltre la CWM temporanea senza rootare o è meglio fare prima il root e poi installare la CWM?
    Sono consigliati anche i tre wipe dopo il flash o bastano quelli prima? Il kernel è già settato con le impostazioni migliori?
    Fai il root flashando il kernel philz, in un solo passaggio ti ritrovi root + cwm e puoi flashare in tranquillità.
    Flashi la disaster facendo prima i 3 wipe e riavvii. Tutto qua.
    Il kernel è ottimo per fluidità, tienilo un paio di giorni, se non ti piace, ti consuma troppo o hai dei problemi, puoi sempre cambiare provando i tanti kernel disponibili.

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

A me serve un kernel che ottimizzi tutto l'hardware del telefono (radio, audio, touch, GPS, ...), sia molto fluido, massimizzi le prestazioni per il gaming e magari mi faccia durare un po' di più la batteria rispetto alla stock...
    Il Siyah mi sembra quello adatto, volevo solo sapere se una volta flashata la rom va settato o ha già le migliori impostazioni.

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    A me serve un kernel che ottimizzi tutto l'hardware del telefono (radio, audio, touch, GPS, ...), sia molto fluido, massimizzi le prestazioni per il gaming e magari mi faccia durare un po' di più la batteria rispetto alla stock...
    Il Siyah mi sembra quello adatto, volevo solo sapere se una volta flashata la rom va settato o ha già le migliori impostazioni.
    Beh ovvio, il siyah è il miglior kernel per le prestazioni. A molti però ha dato problemi con questa rom, ma magari tu sei uno dei fortunati a cui non dà noie.
    Per il siyah il discorso è sempre lo stesso : tienilo 4-5 cicli cosi com'è e vedi come ti trovi. Poi in base al tuo uso, puoi cambiare qualcosina o mettere settaggi già pronti.
    Ma bisogna provarlo prima stock...PErchè se giochi molto ad esempio, il siyah cosi com'è, è già ottimizzato.

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Sì, gioco abbastanza quindi mi serve un kernel adeguato per le prestazioni e inoltre deve ottimizzare al massimo l'hardware del telefono (radio, audio, touch, GPS, fotocamera, ...). Se il Siyah fa ciò senza darmi problemi (di che tipo?) terrò questo.

Androidiano L'avatar di Frattak

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Esatto, non vengono cancellati foto e video, musica, che si trovano nella memory card, che non viene toccata...

Fai il root flashando il kernel philz, in un solo passaggio ti ritrovi root + cwm e puoi flashare in tranquillità.
    Flashi la disaster facendo prima i 3 wipe e riavvii. Tutto qua.
    Il kernel è ottimo per fluidità, tienilo un paio di giorni, se non ti piace, ti consuma troppo o hai dei problemi, puoi sempre cambiare provando i tanti kernel disponibili.
    E le foto ecc sulla memoria del telefono?
    Scusate l'ignoranza ma sono abituato ai nexus

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    E le foto ecc sulla memoria del telefono?
    Scusate l'ignoranza ma sono abituato ai nexus
    Segui la procedura e non ti si cancella nessuna foto... La memoria interna, quella dove si trovano foto, video e musica, non viene mai toccata, a meno che non sia tu a formattarla (o da impostazioni/memoria oppure da recovery facendo "format emmc").
    Ultima modifica di skorpion83; 31-05-13 alle 13:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Magari è una domanda già fatta, oppure che non c'entra. Molti giochi/app sul play store non posso più installarli perché mi dice che il mi dispositivo non è compatibile col gioco/app. Può essere dovuto alla ROM?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ho flashato la rom e per il momento mi sembra ottima, anche se ho notato qualche "difetto".
    Prima di tutto c'è un bug nelle info del telefono in quanto la versione indicata è la v10 invece che v11, ma poco male.
    Un bug che invece a me da molto fastidio è il fatto che l'illuminazione dei tasti soft touch rimane attiva pur avendone impostata la durata di 1,5 secondi.
    Inoltre vorrei sapere se è possibile impostare l'animazione anche per lo sblocco dello schermo oltre che per il blocco e se è possibile rimuovere l'immagine che compare all'accensione tra la scritta "Samsung Galaxy S2" e l'animazione del logo della Samsung.

Pagina 532 di 608 primaprima ... 32432482522530531532533534542582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio