Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik26
allora root kernel philz e poi dopo da recovery installo la rom giusto ?
Yes preciso :thumbup::D
-
Ragazzi ma volume roked a che serve?!
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi ma volume roked a che serve?!
Cambiare brano nella lockscreen con le freccette del volume
-
Una cosa che mi è successo ora stavo usando il tel appena ho bloccato la tastiera il telefono nn si accendeva piu e ho dovuto premere a lungo il tasto power per riaccenderlo...come mai questa cosa? Cmq monto la disaster v11
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gennafx
Una cosa che mi è successo ora stavo usando il tel appena ho bloccato la tastiera il telefono nn si accendeva piu e ho dovuto premere a lungo il tasto power per riaccenderlo...come mai questa cosa? Cmq monto la disaster v11
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai lasciato il syah di default come kernel ?? Se così fosse al 90% è quella la causa
-
Si ho quello di default! Cosa dovrei fare?
-
Quote:
gennafx
Si ho quello di default! Cosa dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sostituire immediatamente il kernel, prova o speedmod oppure jeboo.
-
Ok grazie mille
-
Quote:
Gerardo87
Flashata mille volte... Per la corruzione del file invece c'avevo pensato infatti mi sto riscaricando anche la v11 ed intanto installo la omega giusto per eliminare il fattore rom
Risolti tutti i problemi di stabilità col flash dello script per il full wipe Nuke (onestamente é la prima volta che ne ho bisogno) ora funziona tutto alla grande. Le mie scuse a Mirko per aver pensato fosse la sua rom :D:D
-
Ciao a tutti, arrivo dalla rom Cyanogenmod 10.1 4.2.1 e volevo passare a questa rom.
Cosa devo fare per poter passare a questa rom?
Grazie