Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Si ho quello di default! Cosa dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sostituire immediatamente il kernel, prova o speedmod oppure jeboo.
-
Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerardo87
Flashata mille volte... Per la corruzione del file invece c'avevo pensato infatti mi sto riscaricando anche la v11 ed intanto installo la omega giusto per eliminare il fattore rom
Risolti tutti i problemi di stabilità col flash dello script per il full wipe Nuke (onestamente é la prima volta che ne ho bisogno) ora funziona tutto alla grande. Le mie scuse a Mirko per aver pensato fosse la sua rom :D:D
-
Ciao a tutti, arrivo dalla rom Cyanogenmod 10.1 4.2.1 e volevo passare a questa rom.
Cosa devo fare per poter passare a questa rom?
Grazie
-
Quote:
DottorCry
Ciao a tutti, arrivo dalla rom Cyanogenmod 10.1 4.2.1 e volevo passare a questa rom.
Cosa devo fare per poter passare a questa rom?
Grazie
Leggere la prima pagina...
-
Quote:
carlo201983
Ultimamente sto avendo un po di rogne col wifi ogni tanto si abbassano le tacche e si sgancia da solo dal router.. lo fa con qualunque kernel
Sta per volare il cell dal balcone con queste maledette disconnessioni senza alcun motivo se non che la disaster sta facendo i capricci..
-
Quote:
carlo201983
Sta per volare il cell dal balcone con queste maledette disconnessioni senza alcun motivo se non che la disaster sta facendo i capricci..
Nooo aspetta a frullarlo di sotto :)Che modem ai e operatore vediamo di risolvere
-
Quote:
ghira283
Nooo aspetta a frullarlo di sotto :)Che modem ai e operatore vediamo di risolvere
innanzitutto grazie per la gentilezza per avermi letto, ma il wifi non era al di fuori dal pacchetto modem ?? nn faceva parte del kernel ? :troll:
cmq ho operatore TIM e modem NLS1
-
Quote:
carlo201983
innanzitutto grazie per la gentilezza per avermi letto, ma il wifi non era al di fuori dal pacchetto modem ?? nn faceva parte del kernel ? :troll:
cmq ho operatore TIM e modem NLS1
il modem influenza solo in parte il wifi
ho anche ioil nels1 e tim e il wifi sta sempre collegato,non è capitato nemmmeno una volta che si sganciasse o.o
-
Quote:
dubledude
il modem influenza solo in parte il wifi
ho anche ioil nels1 e tim e il wifi sta sempre collegato,non è capitato nemmmeno una volta che si sganciasse o.o
si ma dimentichi sempre un'aspetto importante non tutti abbiamo lo stesso S2 per giunta con lo stesso chip per wifi senza dimenticare che ogni cell in fase di costruzioni può subire delle revisioni