Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
si ma dimentichi sempre un'aspetto importante non tutti abbiamo lo stesso S2 per giunta con lo stesso chip per wifi senza dimenticare che ogni cell in fase di costruzioni può subire delle revisioni
e quindi non è la disaster
lo hai in garanzia? rimetti la stock e portalo in garanzia per il wifi difettoso xD
-
Quote:
dubledude
e quindi non è la disaster
lo hai in garanzia? rimetti la stock e portalo in garanzia per il wifi difettoso xD
tu stai difettoso.. con la omega nn è mai accaduta una cosa simile.. quindi nn credo si tratti di alcun difetto..
-
Quote:
carlo201983
tu stai difettoso.. con la omega nn è mai accaduta una cosa simile.. quindi nn credo si tratti di alcun difetto..
benissimo allora partiamo che non è il cell quindi che sia fatto diverso dal mio non c'azzecca nulla,se i dubbi cadono sulla disaster e io con la disaster non ho alcun problema,il mio consiglio è quello di wipe completo + i vari format e riflashare la rom
-
Quote:
dubledude
benissimo allora partiamo che non è il cell quindi che sia fatto diverso dal mio non c'azzecca nulla,se i dubbi cadono sulla disaster e io con la disaster non ho alcun problema,il mio consiglio è quello di wipe completo + i vari format e riflashare la rom
non ti rispondo più, non ci capiamo.. parliamo due linguaggi differenti. ;)
GHIRAA c6 ?
-
Quote:
carlo201983
innanzitutto grazie per la gentilezza per avermi letto, ma il wifi non era al di fuori dal pacchetto modem ?? nn faceva parte del kernel ? :troll:
cmq ho operatore TIM e modem NLS1
In poche parole il prob. E wifi
-
Quote:
ghira283
In poche parole il prob. E wifi
yes.. solo wi-fi, nemmeno il wi-fi direct và. ha funzionato solo una volta all'inizio con il siyah. poi è morto definitivamente
-
Quote:
carlo201983
non ti rispondo più, non ci capiamo.. parliamo due linguaggi differenti. ;)
GHIRAA c6 ?
ah beh così non si fa sai? questo è il grazie?
non hai problemi col wifi? la rom non è e manco il telefono cambiati modem di internet a casa tua.
ah,l'educazione sai cos'è vero? usala <3
-
Quote:
dubledude
ah beh così non si fa sai? questo è il grazie?
non hai problemi col wifi? la rom non è e manco il telefono cambiati modem di internet a casa tua.
ah,l'educazione sai cos'è vero? usala <3
ma che grazie dovrei dirti se nn sai nemmeno cosa è una revisione in un cell è rispondi stupidate cos'altro devo dirti..
nn farmi innervosire su,, chiudiamo qui ;)
-
Quote:
carlo201983
ma che grazie dovrei dirti se nn sai nemmeno cosa è una revisione in un cell è rispondi stupidate cos'altro devo dirti..
nn farmi innervosire su,, chiudiamo qui ;)
caro mio, non stiamo qui a dire chi è più bravo o chi ne capisce di più su un argomento o quel che sia. Siamo in un forum dove ci si scambia pareri. Tu mi mostri il tuo problema io cerco di aiutarti nel modo in cui posso,se mi va.
Ti senti in grado di "fare revisioni" al cell? Non è un'auto :D
se mi ritieni "inesperto" o ritieni le mie risposte inutili IGNORALE. così come disse già JacOcaJ in un altro thread,su una discussiene nata sempre dal tuo "so tutto io"
Ah ultima cosa,dato che sai tutto tu,perchè non te lo risolvi da solo il problema? che chiedi a fare qui? fatti una bellissima "revisione" lol al tuo telefono e risolverai tutti i tuoi problemi! oppure buttalo giù dal "barcone" come ti sei suggerito già.
ciauuu
-
Mi fate scompisciare dalle risate voi due ragazzi :Dma che kernel ai ora carlo