Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghira283
Mi fate scompisciare dalle risate voi due ragazzi :Dma che kernel ai ora carlo
dice che gli fa il problema con qualsiasi kernel quindi non credo sia il kernel il problema
-
Per favore, attenti a non sfociare nel flame, grazie
-
Quote:
dubledude
caro mio, non stiamo qui a dire chi è più bravo o chi ne capisce di più su un argomento o quel che sia. Siamo in un forum dove ci si scambia pareri. Tu mi mostri il tuo problema io cerco di aiutarti nel modo in cui posso,se mi va.
Ti senti in grado di "fare revisioni" al cell? Non è un'auto :D
se mi ritieni "inesperto" o ritieni le mie risposte inutili IGNORALE. così come disse già JacOcaJ in un altro thread,su una discussiene nata sempre dal tuo "so tutto io"
Ah ultima cosa,dato che sai tutto tu,perchè non te lo risolvi da solo il problema? che chiedi a fare qui? fatti una bellissima "revisione" lol al tuo telefono e risolverai tutti i tuoi problemi! oppure buttalo giù dal "barcone" come ti sei suggerito già.
ciauuu
ma riescia scrivere in italiano almeno ?? ripeto nella produzione di un cell ogni tot casa madre apporta migliorie al terminale questo comporta sostituzioni o modifiche elettroniche all'interno .. queste si chiamano REVISIONI.. quindi ribadisco quando non sai una cosa non rispondere in maniera insensata .. tanto ci vuole a capirlo ?
rispetto e la prima cosa .. ti ho semplicemente detto che dato che non ci capiamo nn ti rispondo più, cosa c'è di maleducato in questo ?
quindi smettila di offendere.
-
Quote:
ghira283
Mi fate scompisciare dalle risate voi due ragazzi :Dma che kernel ai ora carlo
ciao ghira allo stato attuale ho lo speedmod k5-8, il jeboo mi causa impuntamenti, l'hirox nn mi và fluido, il philz consuma parecchio..
una soluzione c'è l'ìho immergere il cell nell'acqua santa :D
che ne pensi ?
POI la cosa ridicola sai qual'è ?? che nn lo fa sempre ma a momenti, magari nn lo da per 6-7 ore ma lo fa in 10 min 3 volte, non è che è la funzione che scollega il wifi quando non utilizzato che sta facendo le BIZZE ? può essere ?
-
Quote:
carlo201983
ciao ghira allo stato attuale ho lo speedmod k5-8, il jeboo mi causa impuntamenti, l'hirox nn mi và fluido, il philz consuma parecchio..
una soluzione c'è l'ìho immergere il cell nell'acqua santa :D
che ne pensi ?
Meglio un esorcista:D senti io sto usando dorimanx e da una giornata che ce lo pro in definitiva si comporta bene lo lasciato cosi come impostato per il momento poi provo il settaggio batt.se vuoi provalo
-
Quote:
ghira283
Meglio un esorcista:D senti io sto usando dorimanx e da una giornata che ce lo pro in definitiva si comporta bene lo lasciato cosi come impostato per il momento poi provo il settaggio batt.se vuoi provalo
ti ringrazio, fammi sapere. perchè ebbi brutti incontri in passato con il dori, magari ora sono migliorate le cose.. tienimi aggiornato.. te ne sarei molto GRATO ;)
-
Quote:
carlo201983
ma riescia scrivere in italiano almeno ?? ripeto nella produzione di un cell ogni tot casa madre apporta migliorie al terminale questo comporta sostituzioni o modifiche elettroniche all'interno .. queste si chiamano REVISIONI.. quindi ribadisco quando non sai una cosa non rispondere in maniera insensata .. tanto ci vuole a capirlo ?
rispetto e la prima cosa .. ti ho semplicemente detto che dato che non ci capiamo nn ti rispondo più, cosa c'è di maleducato in questo ?
quindi smettila di offendere.
il mio s2 ha 6 mesi di vita,fa parte degli ultimi prodotti...quindi...
senza il "non ti rispondo più" . ne sai più di me? bene sono felicissimo di apprendere da te,anzi voglio farlo.
-
Quote:
dubledude
il mio s2 ha 6 mesi di vita,fa parte degli ultimi prodotti...quindi...
senza il "non ti rispondo più" . ne sai più di me? bene sono felicissimo di apprendere da te,anzi voglio farlo.
ecco spiegato il tutto .. il mio ha 2 anni ad ottobre, quindi stiamo parlando di due terminale con produzione ampiamente diversa, quindi ciò che è vero a me nn sarà potrebbe non essere vero sul tuo e viceversa.
tranquillo. ;)
-
Quote:
carlo201983
ti ringrazio, fammi sapere. perchè ebbi brutti incontri in passato con il dori, magari ora sono migliorate le cose.. tienimi aggiornato.. te ne sarei molto GRATO ;)
Ok ma perche non rimetti siyah allora consuma un po ma non da grossi problemi io ho anche m250s che ciuccia ma almeno non ho problemi di nessun tipo ora con dori 8.27 va ancora meglio
-
Quote:
ghira283
Ok ma perche non rimetti siyah allora consuma un po ma non da grossi problemi io ho anche m250s che ciuccia ma almeno non ho problemi di nessun tipo ora con dori 8.27 va ancora meglio
e l'ho scritto prima, il siyah mi impallava il cell.. fu costretto a togliere la batteria.. evidentemente il mio cell non lo digerisce ha bisogno di fermenti lattici 100ML rotfl