Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghira283
Ok ma perche non rimetti siyah allora consuma un po ma non da grossi problemi io ho anche m250s che ciuccia ma almeno non ho problemi di nessun tipo ora con dori 8.27 va ancora meglio
col siyah tipo si blocca il cell e mi pare che anche carlo aveva questo problema
Quote:
carlo201983
ecco spiegato il tutto .. il mio ha 2 anni ad ottobre, quindi stiamo parlando di due terminale con produzione ampiamente diversa, quindi ciò che è vero a me nn sarà potrebbe non essere vero sul tuo e viceversa.
tranquillo. ;)
beh ma allora scusami,il discorso della produzione non c'entra nulla se con l'omega non ti dava problemi
seguimi
A: omega wifi funzionava alla perfezione--> wifi del tuo cell perfettamente funzionante se non si è danneggiato col tempo
B: disaster hai problemi col wifi--> abbiamo già detto A quindi o è la rom o è il kernel
C: nessun altro utilizzatore della disaster ha questo problema---> da escludere la funzionalità della rom
D: ultimo dubbio è se riscontri il problema con tutti i kernel
-
Quote:
dubledude
col siyah tipo si blocca il cell e mi pare che anche carlo aveva questo problema
beh ma allora scusami,il discorso della produzione non c'entra nulla se con l'omega non ti dava problemi
seguimi
A: omega wifi funzionava alla perfezione--> wifi del tuo cell perfettamente funzionante se non si è danneggiato col tempo
B: disaster hai problemi col wifi--> abbiamo già detto A quindi o è la rom o è il kernel
C: nessun altro utilizzatore della disaster ha questo problema---> da escludere la funzionalità della rom
D: ultimo dubbio è se riscontri il problema con tutti i kernel
sull'omega se nn ricordo male cambia la base. cmq non puoi fare un paragone equo perchè ognuno la rom la personalizza a modo suo è un kernel funziona meglio su di un terminale piuttosto che su un altro è risaputo.
le cose a questo punto possono essere 2 o si è imputtanato dopo aver cambiato mille kernel ( e se così fosse lo script di pulizia non serve a nulla) oppure la disaster utilizza un qualcosa che al mio terminale non à giù o meglio al chip wifi del mio S2.
-
Quote:
carlo201983
sull'omega se nn ricordo male cambia la base. cmq non puoi fare un paragone equo perchè ognuno la rom la personalizza a modo suo è un kernel funziona meglio su di un terminale piuttosto che su un altro è risaputo.
le cose a questo punto possono essere 2 o si è imputtanato dopo aver cambiato mille kernel ( e se così fosse lo script di pulizia non serve a nulla) oppure la disaster utilizza un qualcosa che al mio terminale non à giù o meglio al chip wifi del mio S2.
quale versione di omega usavi? l'ultima disponibile mi pare sia LSN ovvero come la disaster
unico modo per toglierti i dubbi sul chip wifi del tuo cell è nandroid e rimettere su la omega. E vedi come si comporta
-
Mi intrometto di nuovo fa una bell reset e metti una rom stok sensa root e altri impicci vari e prova
-
Quote:
dubledude
quale versione di omega usavi? l'ultima disponibile mi pare sia LSN ovvero come la disaster
unico modo per toglierti i dubbi sul chip wifi del tuo cell è nandroid e rimettere su la omega. E vedi come si comporta
era su base LSD o LSJ, cmq ora vedo un nandroid dell'omega dovrei averlo, oppure faccio una prova con l'alliance visto che ho desiderio di provare una rom su base LSS
-
Quote:
ghira283
Mi intrometto di nuovo fa una bell reset e metti una rom stok sensa root e altri impicci vari e prova
mmm come ti dicevo prima non lo fa sempre, può anche farlo per un giorno intero..
mi sto un giorno senza cell o meglio con un cell a metà rotfl se avevo un altro S2
-
Quote:
carlo201983
era su base LSD o LSJ, cmq ora vedo un nandroid dell'omega dovrei averlo, oppure faccio una prova con l'alliance visto che ho desiderio di provare una rom su base LSS
se parti da base pulita credo sia meglio,va a finire che col nandroid ti porti qualcosa dietro della disaster e non vedi nulla...bene tieniti 2-3 giorni l'alliance e facc sapè
-
Quote:
carlo201983
mmm come ti dicevo prima non lo fa sempre, può anche farlo per un giorno intero..
mi sto un giorno senza cell o meglio con un cell a metà rotfl se avevo un altro S2
Voglio spararla grossa stok con odin e file pit
-
Quote:
ghira283
Voglio spararla grossa stok con odin e file pit
secondo me è meglio provare senza cose estreme lol è inutile,meglio se prova prima un altra rom
-
Quote:
carlo201983
Quote:
dubledude
secondo me è meglio provare senza cose estreme lol è inutile,meglio se prova prima un altra rom
Wow ragazzi quanta energia di lunedì!!! Siete come le duracell rotfl
Tornando seri : premettendo che a volte riavviare il modem di casa fa miracoli (feci questione con alice telecom perchè avevo un download assolutamente basso, di notte mi venne l'illuminazione di riavviare il modem e tutto tornò uguale :D E ora ogni 2-3 giorni riavvio il modem di casa...).
Carlo, rispolverò una frase che mi disse uno dei mod appena moddai il cell (non ricordo se jaco, dieguccio o altri...) :
Non per forza una rom (anche la migliore del mondo) deve funzionare bene sul tuo s2. E il motivo lo hai scritto tu prima, ogni s2 reagisce diversamente a rom/kernel.
Io mi fissai su una rom ics 4.0.3 che montavano tutti con soddisfazione, non ricordo quale fosse ma era una delle migliori di quel momento. Con gli stessi settaggi di tanti utenti, avevo almeno un paio di SOD al giorno...
Fin quando, uno dei guru appunto mi scrisse : "non fissarti, magari questa rom non fa per te...". Cambiai rom, usando lo stesso kernel (era di sicuro il siyah 3.5.2, parlo di preistoria :D) e il cell iniziò a funzionare bene, avevo consumi ottimi, mai un blocco, mai nulla di nulla...E la rom che misi era "sulla carta peggiore" della rom che montavano tutti...
Dunque il mio consiglio è questo (te lo scrivo in maniera assolutamente amichevole) : se con la omega o con qualsiasi altra rom, tu non hai problemi, forse è proprio questa rom che te li crea. E già so/sai che ci impazzirai per trovare la soluzione che forse è più semplice di quello che penso/pensi e cioè che il tuo cell non vuole questa rom.
Parlo ovviamente considerando che tu abbia le stesse app, un'installazione pulita e quant'altro :D
Prova un'altra rom, magari anche con lo stesso kernel che monti ora. Se non hai problemi come li hai ora, allora sai già cosa dover fare.
Io però inizierei con una bella riavviata al modem rotfl
Facciamo i bravi e non ci becchiamo come tanti galletti (ieri ho mangiato pollo fritto mmm rotfl). E buona settimana a tutti.