Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[QUOTE=qualc1;3983021]per carlo se vuoi provare: io ho risolto cosi; prende la base wifi del rom LSJ (root/etc/wifi) e sostituisci nell LSN Disaster V11[/QUO
-
Quote:
Originariamente inviato da
qualc1
per carlo se vuoi provare: io ho risolto cosi; prende la base wifi del rom LSJ (root/etc/wifi) e sostituisci nell LSN Disaster V11
Perché anxhe tu hai avuto lo stesso problema ??
-
Quote:
carlo201983
Perché anxhe tu hai avuto lo stesso problema ??
con il router aziendale(atlantis) non con quello di casa(alice)
-
Quote:
qualc1
Idem, da quando ho l s2...sia stock che mod ho sempre avuto questo problema con il router di casa (atlantis) mai trovata una soluzione...
-
Quote:
qualc1
Ma io però ho un netgear che è uno dei miglior router in circolazione, poi se fosse così avrei avuto problemi con altri terminali che ho in casa sempre Samsung invece no, solo col mio s2
-
Quote:
carlo201983
Ma io però ho un netgear che è uno dei miglior router in circolazione, poi se fosse così avrei avuto problemi con altri terminali che ho in casa sempre Samsung invece no, solo col mio s2
Dalle Impostazioni avanzate della connessione wifi del tuo GS2, prova ad assegnare un IP statico alla rete wifi salvata li in questione, ovviamente devi anche mettere gateway e company, ma non sto qua a spiegartelo... Inoltre cerca di non assegnarne uno uguale ad altri IP presenti nella rete...
-
Quote:
LEO2589
Dalle Impostazioni avanzate della connessione wifi del tuo GS2, prova ad assegnare un IP statico alla rete wifi salvata li in questione, ovviamente devi anche mettere gateway e company, ma non sto qua a spiegartelo... Inoltre cerca di non assegnarne uno uguale ad altri IP presenti nella rete...
Ciao leo ovviamente avendo tante utenze ogni terminale ha il suo IP statico.. il campo informatico è il mio pane quotidiano quindi non devi spiegarmi nulla :(:D quando si scollega il cell restituisce un messaggio di errore che la password è errata . Aha ha poi disconnetto e riconetto l's2 e si ricollega senza problemi. Ho fatto anche la prova a rimuovere tutto "dimentica rete" e a rimettere tutti i parametri ma nulla quando prende i capricci si disconette.. domani butto tutto giu e provo un'altra ROM. Grazie ugualmente per i consigli
-
Quote:
carlo201983
Ciao leo ovviamente avendo tante utenze ogni terminale ha il suo IP statico.. il campo informatico è il mio pane quotidiano quindi non devi spiegarmi nulla :(:D quando si scollega il cell restituisce un messaggio di errore che la password è errata . Aha ha poi disconnetto e riconetto l's2 e si ricollega senza problemi. Ho fatto anche la prova a rimuovere tutto "dimentica rete" e a rimettere tutti i parametri ma nulla quando prende i capricci si disconette.. domani butto tutto giu e provo un'altra ROM. Grazie ugualmente per i consigli
Ci ho provato :D :D
Avendo letto i post precedenti infatti ho detto:-... non sto qua a spiegartelo.. Solamente che una volta da un mio amico avevo problemi di connessione con il suo router.. Dando un IP statico ho risolto al volo...
Buona ricerca della soluzione ;)
-
Quote:
LEO2589
Ci ho provato :D :D
Avendo letto i post precedenti infatti ho detto:-... non sto qua a spiegartelo.. Solamente che una volta da un mio amico avevo problemi di connessione con il suo router.. Dando un IP statico ho risolto al volo...
Buona ricerca della soluzione ;)
Si tranquillo lavorando nel settore informatico ho sempre la buona abitudine di assegnare sempre gli ip statici e relativi dns in base al gestore.. a buon rendere :thumbup::D
-
ragazzi salve a tutti ho la disaster v 11 già da un pò di tempo, con il siyhan non mi ha dato buone impressioni ora con lo speedmod 5.7 è discreta, avete consigli?