Visualizzazione stampabile
-
Skorpion mi occupo di assistenza informatica nella vita e il router viene riavviato spesso proprio per far cambiare l'indirizzo IP. Detto questo il router non centra nulla dato che tutti gli altri terminali connessi non soffrono di questa causa. Il cell non ha problemi nella navigazione in internet ma cade proprio la connessione WI FI con il router. Domani butto tutto a terra e ritorno sul l'Omega, anche se sarei curioso di provare l'Alliance, anche se nessuno sa darmi garanzie in merito. :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Skorpion mi occupo di assistenza informatica nella vita e il router viene riavviato spesso proprio per far cambiare l'indirizzo IP. Detto questo il router non centra nulla dato che tutti gli altri terminali connessi non soffrono di questa causa. Il cell non ha problemi nella navigazione in internet ma cade proprio la connessione WI FI con il router. Domani butto tutto a terra e ritorno sul l'Omega, anche se sarei curioso di provare l'Alliance, anche se nessuno sa darmi garanzie in merito. :rolleyes:
Si infatti era una battuta quella del router...
Non credo sia un problema hardware, altrimenti non riusciresti a fare nulla sotto wifi.
Credo sia più un problema di driver o compatibilità.
E fai bene a provare altre rom prima di trarre conclusioni.
Ti ho mandato un messaggio privato...
-
Quote:
skorpion83
Si infatti era una battuta quella del router...
Non credo sia un problema hardware, altrimenti non riusciresti a fare nulla sotto wifi.
Credo sia più un problema di driver o compatibilità.
E fai bene a provare altre rom prima di trarre conclusioni.
Ti ho mandato un messaggio privato...
Grazie skorpion per la tua imparzialità e volontà
-
per carlo se vuoi provare: io ho risolto cosi; prende la base wifi del rom LSJ (root/etc/wifi) e sostituisci nell LSN Disaster V11
-
1 allegato(i)
[QUOTE=qualc1;3983021]per carlo se vuoi provare: io ho risolto cosi; prende la base wifi del rom LSJ (root/etc/wifi) e sostituisci nell LSN Disaster V11[/QUO
-
Quote:
qualc1
per carlo se vuoi provare: io ho risolto cosi; prende la base wifi del rom LSJ (root/etc/wifi) e sostituisci nell LSN Disaster V11
Perché anxhe tu hai avuto lo stesso problema ??
-
Quote:
carlo201983
Perché anxhe tu hai avuto lo stesso problema ??
con il router aziendale(atlantis) non con quello di casa(alice)
-
Quote:
qualc1
Idem, da quando ho l s2...sia stock che mod ho sempre avuto questo problema con il router di casa (atlantis) mai trovata una soluzione...
-
Quote:
qualc1
Ma io però ho un netgear che è uno dei miglior router in circolazione, poi se fosse così avrei avuto problemi con altri terminali che ho in casa sempre Samsung invece no, solo col mio s2
-
Quote:
carlo201983
Ma io però ho un netgear che è uno dei miglior router in circolazione, poi se fosse così avrei avuto problemi con altri terminali che ho in casa sempre Samsung invece no, solo col mio s2
Dalle Impostazioni avanzate della connessione wifi del tuo GS2, prova ad assegnare un IP statico alla rete wifi salvata li in questione, ovviamente devi anche mettere gateway e company, ma non sto qua a spiegartelo... Inoltre cerca di non assegnarne uno uguale ad altri IP presenti nella rete...