Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ragazzi salve a tutti ho la disaster v 11 già da un pò di tempo, con il siyhan non mi ha dato buone impressioni ora con lo speedmod 5.7 è discreta, avete consigli?
Te ne restano altri tre : jeboo 2.2, hirox intensive e apolo.
Se manco lo speedmod t'è piaciuto, escluderei allora l'hirox, visto che è molto molto simile essendo un derivato.
Prova il jeboo 2.2, lo usano molti.
Poi magari dopo i soliti 4-5 cicli, ti provi l'apolo. Almeno cosi li hai provati tutti :D
-
Quote:
skorpion83
Te ne restano altri tre : jeboo 2.2, hirox intensive e apolo.
Se manco lo speedmod t'è piaciuto, escluderei allora l'hirox, visto che è molto molto simile essendo un derivato.
Prova il jeboo 2.2, lo usano molti.
Poi magari dopo i soliti 4-5 cicli, ti provi l'apolo. Almeno cosi li hai provati tutti :D
Tutti quesi kernel c.c a megl ngarrat la tua col dori e le 4.2.2 lol
-
Quindi acid audio lo posso fleshare, non sono presenti sulla rom altri controller audio
Quote:
dubledude
Cambiare brano nella lockscreen con le freccette del volume
-
quindi se ho capito bene x effettuare l'aggiornamento a questa rom basta fare un full wipe epoi installarlada recovery mode giusto?
Sono titubante perchè la scorsa volta volevo togliere la Cyanogenmod 10.1 e mettere una rom diversa ma non ci sono riuscito e son dovuto ritornare alla 10.1. Con il metodo sopra descritto ce la faccio senza problemi?
Mi conaigliate anche di cambiare kernel?
Grazie
-
Quando metterai la disaster v11, automaticamente ti viene messo anche il siyah kernel. Dopo aver riavviato la rom in seguito all'installazione puoi mettere quale vuoi :D dorimanx per prestazioni oppure hirox o apolo per consumi ridotti. Si tratta di provarli e vedere quale ti gira meglio o comunque che ti piace di più
-
[QUOTE=qualc1;3983057]
Quote:
qualc1
per carlo se vuoi provare: io ho risolto cosi; prende la base wifi del rom LSJ (root/etc/wifi) e sostituisci nell LSN Disaster V11[/QUO
Non ho ben capito
-
Quote:
pon
Non ho ben capito
Con un root explorer prendi la cartella in questione da una qualsiasi rom basata su lsj oppure ti fai passare la cartella in PM e dopo la sostituisci...
(root sarebbe la cartella base, la radice del sistema.. Indietro da questa cartella non puoi andare insomma)
-
Ma Mirko avrá una v12 con tutte le belle novita dell' s4 in cantiere ?....?
-
Quote:
LEO2589
Con un root explorer prendi la cartella in questione da una qualsiasi rom basata su lsj oppure ti fai passare la cartella in PM e dopo la sostituisci...
(root sarebbe la cartella base, la radice del sistema.. Indietro da questa cartella non puoi andare insomma)
Ah ok ho capito, io ho questo problema da quando ho il telefono... Solo con il mio router di casa atlantis però lo fs
-
Quote:
rixio7
Ma Mirko avrá una v12 con tutte le belle novita dell' s4 in cantiere ?....?
Ha detto che la nuova versione uscirà direttamente quando rilasceranno il 4.2.2 Samsung per S2.. E sicuramente qualcosa dall's4 la porterà..