Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Dalle Impostazioni avanzate della connessione wifi del tuo GS2, prova ad assegnare un IP statico alla rete wifi salvata li in questione, ovviamente devi anche mettere gateway e company, ma non sto qua a spiegartelo... Inoltre cerca di non assegnarne uno uguale ad altri IP presenti nella rete...
Ciao leo ovviamente avendo tante utenze ogni terminale ha il suo IP statico.. il campo informatico è il mio pane quotidiano quindi non devi spiegarmi nulla :(:D quando si scollega il cell restituisce un messaggio di errore che la password è errata . Aha ha poi disconnetto e riconetto l's2 e si ricollega senza problemi. Ho fatto anche la prova a rimuovere tutto "dimentica rete" e a rimettere tutti i parametri ma nulla quando prende i capricci si disconette.. domani butto tutto giu e provo un'altra ROM. Grazie ugualmente per i consigli
-
Quote:
carlo201983
Ciao leo ovviamente avendo tante utenze ogni terminale ha il suo IP statico.. il campo informatico è il mio pane quotidiano quindi non devi spiegarmi nulla :(:D quando si scollega il cell restituisce un messaggio di errore che la password è errata . Aha ha poi disconnetto e riconetto l's2 e si ricollega senza problemi. Ho fatto anche la prova a rimuovere tutto "dimentica rete" e a rimettere tutti i parametri ma nulla quando prende i capricci si disconette.. domani butto tutto giu e provo un'altra ROM. Grazie ugualmente per i consigli
Ci ho provato :D :D
Avendo letto i post precedenti infatti ho detto:-... non sto qua a spiegartelo.. Solamente che una volta da un mio amico avevo problemi di connessione con il suo router.. Dando un IP statico ho risolto al volo...
Buona ricerca della soluzione ;)
-
Quote:
LEO2589
Ci ho provato :D :D
Avendo letto i post precedenti infatti ho detto:-... non sto qua a spiegartelo.. Solamente che una volta da un mio amico avevo problemi di connessione con il suo router.. Dando un IP statico ho risolto al volo...
Buona ricerca della soluzione ;)
Si tranquillo lavorando nel settore informatico ho sempre la buona abitudine di assegnare sempre gli ip statici e relativi dns in base al gestore.. a buon rendere :thumbup::D
-
ragazzi salve a tutti ho la disaster v 11 già da un pò di tempo, con il siyhan non mi ha dato buone impressioni ora con lo speedmod 5.7 è discreta, avete consigli?
-
Quote:
gpp_86
ragazzi salve a tutti ho la disaster v 11 già da un pò di tempo, con il siyhan non mi ha dato buone impressioni ora con lo speedmod 5.7 è discreta, avete consigli?
Te ne restano altri tre : jeboo 2.2, hirox intensive e apolo.
Se manco lo speedmod t'è piaciuto, escluderei allora l'hirox, visto che è molto molto simile essendo un derivato.
Prova il jeboo 2.2, lo usano molti.
Poi magari dopo i soliti 4-5 cicli, ti provi l'apolo. Almeno cosi li hai provati tutti :D
-
Quote:
skorpion83
Te ne restano altri tre : jeboo 2.2, hirox intensive e apolo.
Se manco lo speedmod t'è piaciuto, escluderei allora l'hirox, visto che è molto molto simile essendo un derivato.
Prova il jeboo 2.2, lo usano molti.
Poi magari dopo i soliti 4-5 cicli, ti provi l'apolo. Almeno cosi li hai provati tutti :D
Tutti quesi kernel c.c a megl ngarrat la tua col dori e le 4.2.2 lol
-
Quindi acid audio lo posso fleshare, non sono presenti sulla rom altri controller audio
Quote:
dubledude
Cambiare brano nella lockscreen con le freccette del volume
-
quindi se ho capito bene x effettuare l'aggiornamento a questa rom basta fare un full wipe epoi installarlada recovery mode giusto?
Sono titubante perchè la scorsa volta volevo togliere la Cyanogenmod 10.1 e mettere una rom diversa ma non ci sono riuscito e son dovuto ritornare alla 10.1. Con il metodo sopra descritto ce la faccio senza problemi?
Mi conaigliate anche di cambiare kernel?
Grazie
-
Quando metterai la disaster v11, automaticamente ti viene messo anche il siyah kernel. Dopo aver riavviato la rom in seguito all'installazione puoi mettere quale vuoi :D dorimanx per prestazioni oppure hirox o apolo per consumi ridotti. Si tratta di provarli e vedere quale ti gira meglio o comunque che ti piace di più
-
[QUOTE=qualc1;3983057]
Quote:
qualc1
per carlo se vuoi provare: io ho risolto cosi; prende la base wifi del rom LSJ (root/etc/wifi) e sostituisci nell LSN Disaster V11[/QUO
Non ho ben capito