Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Non ho ben capito
Con un root explorer prendi la cartella in questione da una qualsiasi rom basata su lsj oppure ti fai passare la cartella in PM e dopo la sostituisci...
(root sarebbe la cartella base, la radice del sistema.. Indietro da questa cartella non puoi andare insomma)
-
Ma Mirko avrá una v12 con tutte le belle novita dell' s4 in cantiere ?....?
-
Quote:
LEO2589
Con un root explorer prendi la cartella in questione da una qualsiasi rom basata su lsj oppure ti fai passare la cartella in PM e dopo la sostituisci...
(root sarebbe la cartella base, la radice del sistema.. Indietro da questa cartella non puoi andare insomma)
Ah ok ho capito, io ho questo problema da quando ho il telefono... Solo con il mio router di casa atlantis però lo fs
-
Quote:
rixio7
Ha detto che la nuova versione uscirà direttamente quando rilasceranno il 4.2.2 Samsung per S2.. E sicuramente qualcosa dall's4 la porterà..
-
Quote:
rixio7
come già detto da leo devi aspettare un bel pò in attesa della 4.2.2 infatti per l'ansia d'attesa mi sono spostato altrove ..
saluti
-
Quote:
carlo201983
come già detto da leo devi aspettare un bel pò in attesa della 4.2.2 infatti per l'ansia d'attesa mi sono spostato altrove ..
saluti
carlo dove ti sei spostato? Da quei problemi?
-
Quote:
dubledude
carlo dove ti sei spostato? Da quei problemi?
ciao amico.. mi sono spostato come da firma su FLORAL ROM.. per ora non ho nessun tipo di problema .. ;)
-
Quote:
carlo201983
ciao amico.. mi sono spostato come da firma su FLORAL ROM.. per ora non ho nessun tipo di problema .. ;)
Da tapatalk non leggo le firme xD
Benissimo ora devono passare due tre giorni e vedi
-
Ma sulla disaster c è la possibilità di avere la galleria del note?
-
Quote:
dubledude
Da tapatalk non leggo le firme xD
Benissimo ora devono passare due tre giorni e vedi
cmq ecco la rom.. la trovi qui
se vuoi dare un'occhiata ;)