Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ah ok ho capito, io ho questo problema da quando ho il telefono... Solo con il mio router di casa atlantis però lo fs
Allegato il file da sostituire
-
Quote:
qualc1
Ok grazie per il file... Ma lo posso flashare o devo dezziparlo?
-
Quote:
rixio7
Non è questo il thread per parlare di altre rom...
Evitiamo riferimenti / consigli su rom diverse dalla Disaster.
È OT oltre che irrispettoso...
-
Quote:
qualc1
Cambiandolo con quello della rom il wifi non andava più, ho dovuto riflashare tutto
-
Quote:
pon
Cambiandolo con quello della rom il wifi non andava più, ho dovuto riflashare tutto
mi dispiace ma era da cambiare solo cartela wifi,no etc e poi prima che fai le modifiche in root si fa un backup
-
Quote:
qualc1
mi dispiace ma era da cambiare solo cartela wifi,no etc e poi prima che fai le modifiche in root si fa un backup
Si si ho cambiato solo la cartella wi fi dentro etc... Alla fine avevo capito, il backup non l ho fatto, pensavo di andare a colpo sicuro, tra l altro rimettendo la sua cartella wi fi non andava lo stesso...
-
Ragazzi una domanda, è possibile che il multiwindow o un tema vada in conflitto con il crt off? Perchè flashando di nuovo la rom, per. Il motivo scritto prima e senza flashare il multiwindow o un tema funziona benissimo! Boh
-
Quote:
pon
Ragazzi una domanda, è possibile che il multiwindow o un tema vada in conflitto con il crt off? Perchè flashando di nuovo la rom, per. Il motivo scritto prima e senza flashare il multiwindow o un tema funziona benissimo! Boh
Si è probabilissimo
-
Quote:
dubledude
Si è probabilissimo
Infatti una volta flashai lo zip del crt-off e mi sparii tutta la status bar :( fui costretto a riflashare la rom