Visualizzazione stampabile
-
Double due ho scoperto il problema del WIfi, praticamente se ho il cell nella mano sinistra cade la connessione, mentre nella mano destra no, ma.dico io che ho la mano d'acciaio . Ahhah . Secondo me c'è qualcosa al chip del WiFi è assurda una cosa simile.
-
Salve! vorrei sapere se questa rom è compatibile con script memorykiller e in generale come va l'ultima versione della rom (consumi,stabilità ecc).
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve! vorrei sapere se questa rom è compatibile con script memorykiller e in generale come va l'ultima versione della rom (consumi,stabilità ecc).
Per lo Script LowMemoryKiller devi utilizzare anche un Kernel che supporti l'init.d, comunque la Disaster Rom è compatibile.
Secondo me l'ultima versione è ben fatta in quanto a consumi e stabilità, ma credo che questa cosa cambi a seconda del cellulare ;)
-
Quote:
carlo201983
Double due ho scoperto il problema del WIfi, praticamente se ho il cell nella mano sinistra cade la connessione, mentre nella mano destra no, ma.dico io che ho la mano d'acciaio . Ahhah . Secondo me c'è qualcosa al chip del WiFi è assurda una cosa simile.
Si trova a sinistra il chip...magari è"indebolito" quindi perde poi il segnale
-
Quote:
xZioPao
Per lo Script LowMemoryKiller devi utilizzare anche un Kernel che supporti l'init.d, comunque la Disaster Rom è compatibile.
Secondo me l'ultima versione è ben fatta in quanto a consumi e stabilità, ma credo che questa cosa cambi a seconda del cellulare ;)
Grazie mille! Sai se il siyah v6b5 che monta la disaster è compatibile con gli script init.d?
-
Quote:
dubledude
Si trova a sinistra il chip...magari è"indebolito" quindi perde poi il segnale
E si è indebolito dopo due anni di utilizzo.. mmm :confused::confused:
-
Ragazzi ho la v11 ma quando aggiorno le app mi dice che la memoria è insufficiente..come posso risolvere?
-
Quote:
TK3
Grazie mille! Sai se il siyah v6b5 che monta la disaster è compatibile con gli script init.d?
il siyah è compatibile con gli script...
Quote:
fabribasi
Ragazzi ho la v11 ma quando aggiorno le app mi dice che la memoria è insufficiente..come posso risolvere?
Cattiva installazione...Hai fatto anche un format system prima di flashare la rom???
-
È da più di un mese che ho la rom montata ma il problema è sorto un paio di giorni fa..per continuare ho dovuto cancellare i dati di Facebook
-
Quote:
skorpion83
il siyah è compatibile con gli script...
Grazie mille! Un'altra domanda, non ho capito bene se per flashare la versione 11 devo prima flashare una vecchia versione o posso direttamente flashare quella.