Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Grazie mille! Un'altra domanda, non ho capito bene se per flashare la versione 11 devo prima flashare una vecchia versione o posso direttamente flashare quella.
Direttamente la v11 che è "costruita" su un firmware diverso, LSN.
Solita procedura : wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data, poi dal menu mount and storage fai un format system e dopo flashi la rom. E riavvi.
-
Quote:
fabribasi
È da più di un mese che ho la rom montata ma il problema è sorto un paio di giorni fa..per continuare ho dovuto cancellare i dati di Facebook
E allora prova con il classico wipe cache + wipe dalvik + fix permissions...
Prova a cancellare anche i dati del playstore e del playservice da impostazioni/applicazioni/tutte
-
Ragazzi noto che con tutte le rom jb non fanno settare correttamente gli sfondi verticali il riquadro per impostare uno sfondo ti fa ritagliare parte di immagine zoommandola! Ma non c'è un modo per risolvere questo fastidio? Se si usa nova si può impostare lo sfondo con nova e si risolve ma chi ha la TW è afflitto da questo problema.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
Ragazzi noto che con tutte le rom jb non fanno settare correttamente gli sfondi verticali il riquadro per impostare uno sfondo ti fa ritagliare parte di immagine zoommandola! Ma non c'è un modo per risolvere questo fastidio? Se si usa nova si può impostare lo sfondo con nova e si risolve ma chi ha la TW è afflitto da questo problema.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flasha la galleria del note2 e avrai un riquadro diverso a mio parere migliore
-
Quote:
skorpion83
Direttamente la v11 che è "costruita" su un firmware diverso, LSN.
Solita procedura : wipe cache + wipe dalvik cache + wipe data, poi dal menu mount and storage fai un format system e dopo flashi la rom. E riavvi.
Niente! Oggi ha aggiornato Facebook ma non è riuscito a scaricare Swype! Dove dovrei controllare la memoria disponibile?
-
Quote:
fabribasi
Niente! Oggi ha aggiornato Facebook ma non è riuscito a scaricare Swype! Dove dovrei controllare la memoria disponibile?
Si vedi impostazioni / applicazioni /tutte, quanta memoria hai.
-
Quote:
dubledude
Flasha la galleria del note2 e avrai un riquadro diverso a mio parere migliore
Puoi linkarmela che sarei interessato pure io?
-
É possobile (forse mi sbaglio Rom) cambiare il colore, cosi come si fa per l'orologio, delle varie connettività e della batteria?
Lo vorrei bianchi!
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
giggiolo
É possobile (forse mi sbaglio Rom) cambiare il colore, cosi come si fa per l'orologio, delle varie connettività e della batteria?
Lo vorrei bianchi!
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No.. Lo puoi fare solamente se imposti testo per entrambi come visualizzazione..
-
Quote:
skorpion83
Si vedi impostazioni / applicazioni /tutte, quanta memoria hai.
1,6gb utilizzati e 380 liberi