Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rixio7
Ragazzi, ma con la nostra amata disaster v.11 quale kernel si consiglia? io ho su jeboo 2.2 ma..... Se si puó migliorare?
se sei col jeboo infatti,fatti una settimana con lo speedmod,valuterai tu stesso
-
C'è un modo per rimettere le anteprime animate nei filmati ?
-
Quote:
rixio7
Ragazzi, ma con la nostra amata disaster v.11 quale kernel si consiglia? io ho su jeboo 2.2 ma..... Se si puó migliorare?
A livello di autonomia, i migliori, per ora sono questi: Apolo, Hirox e Jeboo .. Prova a fare 3 cicli con ognuno e vedi con quale ti trovi meglio ^^
-
Quote:
dubledude
Io mi sto trovando di incanto col jeboo 2.2 mai avuto questa fluidità e consumi ottimi!
Il mio terminale il jeboo non lo digerisce infatti il cell si impuntava e la fluidità che ho sull'attuale speed mod non la ho con nessun altro kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da pon
L ho trovata su Google io.... Perfetta e molto bella
Onde evitare guai potresti linkarla e/o farla aggiungere in prima pag, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problemino. Ho appena flashato questa Rom e ho subito installato Disaster Control. Beh, quando cerco di apportare una modifica (per esempio il colore della StatusBar) non succede niente! E' già successo a qualcuno? Come posso risolvere?
Perché è abbastanza fastidioso..
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi ho un problemino. Ho appena flashato questa Rom e ho subito installato Disaster Control. Beh, quando cerco di apportare una modifica (per esempio il colore della StatusBar) non succede niente! E' già successo a qualcuno? Come posso risolvere?
Perché è abbastanza fastidioso..
Basta riavviare
-
Quote:
dubledude
Basta riavviare
Ho provato, ma non cambia niente! :(
Edit: risolto, adesso funge tutto :D
-
-
Disaster V10 ma percgee ciuccia una cifra di batteria? Che "accortezze" devo prendere?