Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rixio7
Ma c'é una procedura ben precisa o basta solo il flash da recovery?
Normale flash da recovery...
-
Ci sarebbe anche lo zip per ripristinare la gallery normale in caso di malfunzionamenti o altro di quella del note?
Installata la gallery del note, ma non carica nessuna foto e nessun video; dopo un po' che cerca di caricare si chiude e mi da errore...
-
Quote:
Birolo
Ci sarebbe anche lo zip per ripristinare la gallery normale in caso di malfunzionamenti o altro di quella del note?
Installata la gallery del note, ma non carica nessuna foto e nessun video; dopo un po' che cerca di caricare si chiude e mi da errore...
backuppate sempre le cose "stock" prima di fare modifiche
cerco di prendere la gallery del note 2 da una rom che la "monta di serie" così non dovreste avere problemi
EDIT: sto uploadando un zip e il file vero e proprio,aggiornerò a bvreve
-
Ma eventualmente posso recuperarla dal backup di titanium che ho fatto ieri, giusto?
-
Quote:
Birolo
Ma eventualmente posso recuperarla dal backup di titanium che ho fatto ieri, giusto?
esatto fai cosi
tra poco metto flashabile così provi
-
come si mette l'effetto CRT-Off? Non trovo l'impostazione da nessuna parte...
-
Per chi cerca la gallery del note 2 provi questo preso dalla HASSAN ROM...una rom basata proprio sulla disaster 11
https://www.dropbox.com/s/50df20zks2...lery-note2.zip
fate sempre backup della vecchia galleria ;)
-
Quote:
dubledude
Funziona alla perfezione!!:D
Adesso mi manca solo il powerbutton come quello della v10 e poi sono a posto...
-
Quote:
Birolo
Funziona alla perfezione!!:D
Adesso mi manca solo il powerbutton come quello della v10 e poi sono a posto...
hai installato temi sulla rom?
-
No e non ne voglio. Vorrei installare solo il powerbutton mantenendo tutto il testo inalterato come è la ROM in origine.