Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho123
Ragazzi c'è un modo per impostare lo scrolling nella home e nel menu in modo che non si blocchi all'ultima pagina ma torni alla prima? io ho spuntato la voce scrolling infinito ma non va.. come posso rimediare?
Inoltre è possibile installare il secphone mod per registrare le chiamate della LSD? ho visto che non c'è uno specifico per lsn..
Ritorna all app disaster control e togli la spunta...e funge
-
Grazie mille.. ora ha funzionato.. ma è normale che il mio galaxy s2 sia caldissimo?? ho notato che un buon 20% è andato giù con meno di 15 min scarsissimi (forse 10).. ho fatto i 3 wipe, e format della memoria interna prima di procedere con l'installazione.. venivo dalla deodexed by blumak con philz kernel.. dite che è il kernel che monta questa rom oppure all'inizio, nei primi cicli di carica-scarica è normale che scaldi così tanto e la batteria venga giù molto velocemnte? Ho provato ad installare solo alcune cose in più: MW (moddato per funzionare su Dister v10), SVoice, SMemo, la galleria del SII Note e S4 accuwidget (no main ma solo il widget).. Forse è a causa di uno di questi programmi?
-
hai lasciato il kernel della v11? è il siyah ed a alcuni da problemi appunto di consumi e uso intenso del processore (e si scalda il cell). Se hai ancora il siyah prova a cambiarlo :)
Quote:
psycho123
Grazie mille.. ora ha funzionato.. ma è normale che il mio galaxy s2 sia caldissimo?? ho notato che un buon 20% è andato giù con meno di 15 min scarsissimi (forse 10).. ho fatto i 3 wipe, e format della memoria interna prima di procedere con l'installazione.. venivo dalla deodexed by blumak con philz kernel.. dite che è il kernel che monta questa rom oppure all'inizio, nei primi cicli di carica-scarica è normale che scaldi così tanto e la batteria venga giù molto velocemnte? Ho provato ad installare solo alcune cose in più: MW (moddato per funzionare su Dister v10), SVoice, SMemo, la galleria del SII Note e S4 accuwidget (no main ma solo il widget).. Forse è a causa di uno di questi programmi?
-
Quote:
psycho123
Esatto sono cose che provoca il siyah...prova speedmod, jeboo o hirox e andrai un amore
-
Ok proverò jeboo per il momento.. potete consigliarmi anche un SVOICE pienamente compatibile con questa rom visto che ho trovato nella discussione un svoice fix che tuttavia non è possible reperire a causa del link scaduto su dev-host? grazie mille ragazzi
-
Quote:
psycho123
Ok proverò jeboo per il momento.. potete consigliarmi anche un SVOICE pienamente compatibile con questa rom visto che ho trovato nella discussione un svoice fix che tuttavia non è possible reperire a causa del link scaduto su dev-host? grazie mille ragazzi
Dovresti solo provare quelli per lsn o lsd a limite..prova a cercare su xda
-
Quote:
psycho123
non so' se va' sulla disaster.. perche' non la ho montata ...cmq prova ...scaricati questa
[Signed] S-Voice to S2 ODEXED - xda-developers
scompatta lo zip e monta solo svoice setup zip da cwm ...l'apk non ne vale la pena...prima pero'... disinstalla google now ... e se ci sono...anche le funzioni vocali e il vlingo altrimenti non parte ...dopo averlo installato ....non andare nel drawer per aprirlo... pigia due volte il tasto home e si aprira' la finestrella del contratto e licenza ...accetta tutto ...dopo che e' partito...scaricati google now va bene anche quello inverted o trasparente... e installalo ...serve per farti partire la ricerca google...e anche lo stesso google now....spero di essere stato chiaro e di aiuto...sempre se parte sulla disaster... :)
-
A questo punto penso sia colpa del mio telefono perchè non è con la prima rom che mi capita.
Una configurazione di stabilità mi dura circa 3 settimane nelle quali non cambio nulla, raramente installo nuove app. Al termine di queste 3 settimane il telefono da i numeri.
Un wipe cache e dalvick, un fix permission e tutto torna quasi come prima tranne la durata della batteria che cala. Ora ho herox intensive e non arrivo a sera con 1 ora di screen.
Deep Clean?
-
Ciao Dubledude,
seguendo costantemente questo 3d, mi sono convinto (finalmente) a flashare il kernel Jeboo 2.2 visto che ne hai parlato molto bene.
Ti dispiacerebbe indicare quali settaggi utilizzare con la Disaster V11? Grazie :)
-
Quote:
maxsalsa
Ciao Dubledude,
seguendo costantemente questo 3d, mi sono convinto (finalmente) a flashare il kernel Jeboo 2.2 visto che ne hai parlato molto bene.
Ti dispiacerebbe indicare quali settaggi utilizzare con la Disaster V11? Grazie :)
Guarda io lo sto usando stock..flashato e non ho toccato nulla e ne sono molto soddisfatto, dopo una prima settimana ho fluidità notevole...gran bella fluidità a livelli dello speedmod 5.8 ...consumi anche ottimi 4 ore e qualcosa di screen on con batteria maggiorata (3 e mezz con l originale) e ci guadagno i bei colori del nostro amoled pieni e sparati :D
Che dire, provalo!