CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 606 primaprima ... 52452502542550551552553554562602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 6057
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Ho lasciato il telefono a caricare(con la schermata che dicevo) e dopo tipo 15 minuti si è avviato.....che faccio?
    Potrebbe essere stato il kernel dato che si fermava in quella schermata...prova a cambiarlo
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2.  
    Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Penso anche io sia una questione di kernel.. a me il Siyah dava un mucchio di problemi: surriscaldamento e battery drain incredibile (il cell friggeva e mi durava, una carica piena, meno di 6 ore.. assurdo).. ho messo cos' il jeboo (stock senza settaggi personalizzati) su consiglio di dubledude (che ringrazio vivamente) e il cell è migliorato tantissimo: oggi primo ciclo di carica, è durato con uso medio ben 10 ore e mezza (con 3h e 15 min di schermo acceso) e sono rimasto al 5% di carica.. La batteria è nuova ed è quella stock (non maggiorata), il modem è quello montato dalla disaster (anche il modem conta molto per la batteria).. credo con dopo altri 3-4 cicli la durata aumenti.. quindi ti consiglio di mettere il jeboo.. fai prima un bel clean (con lo script apposito) prima di flashare il kernel (anche se in buona parte te lo fa in automatico il jeboo, ma è comunque meglio una doppia pulizia)..

L'unica cosa che non comprendo è perchè lo sviluppatore di questa fantastica rom non usi come base la LSD e come kernel il jeboo o PhilZ o SpeedMod.. il Siyah v6b5 sembra altamente instabile su moltissimi dispositivi..

4. Il seguente Utente ha ringraziato psycho123 per il post:

dubledude (12-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,820
    Ringraziato 1,297 volte in 990 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Ho lasciato il telefono a caricare(con la schermata che dicevo) e dopo tipo 15 minuti si è avviato.....che faccio?
    Secondo me non devi fare nulla se va dimmi una cosa ai cambiato qualcosa su stweaks
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    Penso anche io sia una questione di kernel.. a me il Siyah dava un mucchio di problemi: surriscaldamento e battery drain incredibile (il cell friggeva e mi durava, una carica piena, meno di 6 ore.. assurdo).. ho messo cos' il jeboo (stock senza settaggi personalizzati) su consiglio di dubledude (che ringrazio vivamente) e il cell è migliorato tantissimo: oggi primo ciclo di carica, è durato con uso medio ben 10 ore e mezza (con 3h e 15 min di schermo acceso) e sono rimasto al 5% di carica.. La batteria è nuova ed è quella stock (non maggiorata), il modem è quello montato dalla disaster (anche il modem conta molto per la batteria).. credo con dopo altri 3-4 cicli la durata aumenti.. quindi ti consiglio di mettere il jeboo.. fai prima un bel clean (con lo script apposito) prima di flashare il kernel (anche se in buona parte te lo fa in automatico il jeboo, ma è comunque meglio una doppia pulizia)..

L'unica cosa che non comprendo è perchè lo sviluppatore di questa fantastica rom non usi come base la LSD e come kernel il jeboo o PhilZ o SpeedMod.. il Siyah v6b5 sembra altamente instabile su moltissimi dispositivi..
    Il siyah è ottimo anche su questa rom ma non a tutti viene retto (ghira mi pare lo usava senza problemi)

Nel flashare il jeboo flasha prima il 2.1 poi riavvii la recovery (da advanced ) e poi dopo un altro script pulizia flashi il 2.2

Psycho il modem ms2 anche scalda un botto e consuma molto, provane altri
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    1,820
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Il siyah è ottimo anche su questa rom ma non a tutti viene retto (ghira mi pare lo usava senza problemi)

Nel flashare il jeboo flasha prima il 2.1 poi riavvii la recovery (da advanced ) e poi dopo un altro script pulizia flashi il 2.2

Psycho il modem ms2 anche scalda un botto e consuma molto, provane altri
    Esatto duble io per lo meno non ho avuto mai problemi ora sto con dori 8.31 e devo dirti che viaggia in modo impressionante e I consumi sono accettabili non guardo dopo una giornata lo ricarico e piu che accettabile se lo stresso giocandoci lo ricarico dopo 8-10 ore l'umportante e che fila tutto liscio
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    Esatto duble io per lo meno non ho avuto mai problemi ora sto con dori 8.31 e devo dirti che viaggia in modo impressionante e I consumi sono accettabili non guardo dopo una giornata lo ricarico e piu che accettabile se lo stresso giocandoci lo ricarico dopo 8-10 ore l'umportante e che fila tutto liscio
    Se si ha possibilità di ricaricarlo ben venga la fluidita a discapito dei consumi. .purtroppo io ho bisogno di batteria...sono le 20:34 e ho ancora il 48% di batteria facendo messaggi di continuo sto a 240 messaggi per oggi xD e la miglior rom sammy mi aiuta nel mio intento xD
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    1,820
    Predefinito

Se si ha possibilità di ricaricarlo ben venga la fluidita a discapito dei consumi. .purtroppo io ho bisogno di batteria...sono le 20:34 e ho ancora il 48% di batteria facendo messaggi di continuo sto a 240 messaggi per oggi xD e la miglior rom sammy mi aiuta nel mio intento xD
    Comcordo in pieno duble la mia prossima spesa sara la batteria maggiorata
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Comcordo in pieno duble la mia prossima spesa sara la batteria maggiorata
    30 euro.ben spesi, anzi spesi in modo stupendo.

Ho l s2 bianco con la retrocover nera però xD

Avevo pensato di poter mettere su le aokp avendo la batteria da 2000 ma non riesco a rinunciare alla disaster. ..attendo con ansia la.4.2.2 per il nostro terminale e relativa disastrt da mirko, che ahimè non vedo da tempo qui x.x
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    1,820
    Predefinito

30 euro.ben spesi, anzi spesi in modo stupendo.

Ho l s2 bianco con la retrocover nera però xD

Avevo pensato di poter mettere su le aokp avendo la batteria da 2000 ma non riesco a rinunciare alla disaster. ..attendo con ansia la.4.2.2 per il nostro terminale e relativa disastrt da mirko, che ahimè non vedo da tempo qui x.x
    X la 4.2 ci vorra giugno mirko si sta divertendo con un app cpu spy in attesa della 4.2 e rinunciare a disaster non e facile (forse mi giudicherete matto ma tramite la banca che mi a offerto s4 a 29 euri al mese sensa intressi ho rinunciato x il momento ) averlo sensa una rom come disaster secondo me non vale la pena logicamente mi opinione personale
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

X la 4.2 ci vorra giugno mirko si sta divertendo con un app cpu spy in attesa della 4.2 e rinunciare a disaster non e facile (forse mi giudicherete matto ma tramite la banca che mi a offerto s4 a 29 euri al mese sensa intressi ho rinunciato x il momento ) averlo sensa una rom come disaster secondo me non vale la pena logicamente mi opinione personale
    condividiamo la stessa opinione ho rinunciato ad s3 a 300 € e l's4 che mi avrebbe regalato mio zio con l'offerta della wind (lui utilizzava la scheda io il cell)
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 552 di 606 primaprima ... 52452502542550551552553554562602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio