CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 608 primaprima ... 52452502542550551552553554562602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modo per impostare lo scrolling nella home e nel menu in modo che non si blocchi all'ultima pagina ma torni alla prima? io ho spuntato la voce scrolling infinito ma non va.. come posso rimediare?

Inoltre è possibile installare il secphone mod per registrare le chiamate della LSD? ho visto che non c'è uno specifico per lsn..
    Ritorna all app disaster control e togli la spunta...e funge
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

psycho123 (12-06-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille.. ora ha funzionato.. ma è normale che il mio galaxy s2 sia caldissimo?? ho notato che un buon 20% è andato giù con meno di 15 min scarsissimi (forse 10).. ho fatto i 3 wipe, e format della memoria interna prima di procedere con l'installazione.. venivo dalla deodexed by blumak con philz kernel.. dite che è il kernel che monta questa rom oppure all'inizio, nei primi cicli di carica-scarica è normale che scaldi così tanto e la batteria venga giù molto velocemnte? Ho provato ad installare solo alcune cose in più: MW (moddato per funzionare su Dister v10), SVoice, SMemo, la galleria del SII Note e S4 accuwidget (no main ma solo il widget).. Forse è a causa di uno di questi programmi?

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

hai lasciato il kernel della v11? è il siyah ed a alcuni da problemi appunto di consumi e uso intenso del processore (e si scalda il cell). Se hai ancora il siyah prova a cambiarlo

Grazie mille.. ora ha funzionato.. ma è normale che il mio galaxy s2 sia caldissimo?? ho notato che un buon 20% è andato giù con meno di 15 min scarsissimi (forse 10).. ho fatto i 3 wipe, e format della memoria interna prima di procedere con l'installazione.. venivo dalla deodexed by blumak con philz kernel.. dite che è il kernel che monta questa rom oppure all'inizio, nei primi cicli di carica-scarica è normale che scaldi così tanto e la batteria venga giù molto velocemnte? Ho provato ad installare solo alcune cose in più: MW (moddato per funzionare su Dister v10), SVoice, SMemo, la galleria del SII Note e S4 accuwidget (no main ma solo il widget).. Forse è a causa di uno di questi programmi?

6. Il seguente Utente ha ringraziato themr87 per il post:

psycho123 (12-06-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Esatto sono cose che provoca il siyah...prova speedmod, jeboo o hirox e andrai un amore
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

psycho123 (12-06-13)

Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok proverò jeboo per il momento.. potete consigliarmi anche un SVOICE pienamente compatibile con questa rom visto che ho trovato nella discussione un svoice fix che tuttavia non è possible reperire a causa del link scaduto su dev-host? grazie mille ragazzi

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Ok proverò jeboo per il momento.. potete consigliarmi anche un SVOICE pienamente compatibile con questa rom visto che ho trovato nella discussione un svoice fix che tuttavia non è possible reperire a causa del link scaduto su dev-host? grazie mille ragazzi
    Dovresti solo provare quelli per lsn o lsd a limite..prova a cercare su xda
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

non so' se va' sulla disaster.. perche' non la ho montata ...cmq prova ...scaricati questa

[Signed] S-Voice to S2 ODEXED - xda-developers

scompatta lo zip e monta solo svoice setup zip da cwm ...l'apk non ne vale la pena...prima pero'... disinstalla google now ... e se ci sono...anche le funzioni vocali e il vlingo altrimenti non parte ...dopo averlo installato ....non andare nel drawer per aprirlo... pigia due volte il tasto home e si aprira' la finestrella del contratto e licenza ...accetta tutto ...dopo che e' partito...scaricati google now va bene anche quello inverted o trasparente... e installalo ...serve per farti partire la ricerca google...e anche lo stesso google now....spero di essere stato chiaro e di aiuto...sempre se parte sulla disaster...

Androidiano L'avatar di danielinho09

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A questo punto penso sia colpa del mio telefono perchè non è con la prima rom che mi capita.

Una configurazione di stabilità mi dura circa 3 settimane nelle quali non cambio nulla, raramente installo nuove app. Al termine di queste 3 settimane il telefono da i numeri.
    Un wipe cache e dalvick, un fix permission e tutto torna quasi come prima tranne la durata della batteria che cala. Ora ho herox intensive e non arrivo a sera con 1 ora di screen.

Deep Clean?

Baby Droid L'avatar di maxsalsa

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Dubledude,
    seguendo costantemente questo 3d, mi sono convinto (finalmente) a flashare il kernel Jeboo 2.2 visto che ne hai parlato molto bene.
    Ti dispiacerebbe indicare quali settaggi utilizzare con la Disaster V11? Grazie

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxsalsa Visualizza il messaggio
    Ciao Dubledude,
    seguendo costantemente questo 3d, mi sono convinto (finalmente) a flashare il kernel Jeboo 2.2 visto che ne hai parlato molto bene.
    Ti dispiacerebbe indicare quali settaggi utilizzare con la Disaster V11? Grazie
    Guarda io lo sto usando stock..flashato e non ho toccato nulla e ne sono molto soddisfatto, dopo una prima settimana ho fluidità notevole...gran bella fluidità a livelli dello speedmod 5.8 ...consumi anche ottimi 4 ore e qualcosa di screen on con batteria maggiorata (3 e mezz con l originale) e ci guadagno i bei colori del nostro amoled pieni e sparati
    Che dire, provalo!
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 552 di 608 primaprima ... 52452502542550551552553554562602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio