CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 608 primaprima ... 53453503543551552553554555563603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    non so' se va' sulla disaster.. perche' non la ho montata ...cmq prova ...scaricati questa

[Signed] S-Voice to S2 ODEXED - xda-developers

scompatta lo zip e monta solo svoice setup zip da cwm ...l'apk non ne vale la pena...prima pero'... disinstalla google now ... e se ci sono...anche le funzioni vocali e il vlingo altrimenti non parte ...dopo averlo installato ....non andare nel drawer per aprirlo... pigia due volte il tasto home e si aprira' la finestrella del contratto e licenza ...accetta tutto ...dopo che e' partito...scaricati google now va bene anche quello inverted o trasparente... e installalo ...serve per farti partire la ricerca google...e anche lo stesso google now....spero di essere stato chiaro e di aiuto...sempre se parte sulla disaster...
    Testata e perfettamente funzionante.. questa è la versione aggiornata e, a mio avviso migliore del s2 plus (il nostro fratellino minore).. Però per installare questa versione sulla disaster dovete seguire queste accortezze (personalmente testate)..

Consiglio sempre di farvi un nandroid backup se qualcosa vada storto..

- Scaricate il pacchetto [Signed] S-Voice to S2 ODEXED - xda-developers ed estraetelo..
    - copiate entrambi i file (S_Voice-setup.zip e S-Voice_Android_phone.apk) in una cartella della vostra microsd
    - Per comodità rinominate si da subito il file S-Voice_Android_phone.apk in voicetalk.apk
    - installate lo zip via CWM (wipe cache e dalvik) [al riavvio non vi troverete più il sistema vocale Vlingo perchè verrà disinstallato automaticamente]
    - avviate ora s-voice e chiedetegli qualcosa (ad es. apri messaggi)... e vi scaricherà un pacchetto vocale (lo vedrete sulla bara di stato).. lasciatelo fare (se l'avete già vi apparirà comunque una notifica)
    - finito il download, aprite un root explorer, e rinominate il file apk dell'archivio originario in voicetalk.apk (se non lo avete già fatto in precedenza)
    - dirigetevi in system/app e mettete la cartella in R/W
    - cancellate da questa cartella il file voicetalk.apk e incollateci poi il file appena rinominato
    - applicate ora al file le seguente autorizzazioni: rw--r--r
    - riavviate ed avrete il vostro svoice aggiornato all'ultima versione 10.1 (la 11 è quella dell'S4 ma non è perfettamente funzionante sul nostro dispositivo)..

Se avete seguito i passaggi noterete al riavvio che l'icona di s-voice è cambiata.. a mio parere più bella e ben fatta.. altrimenti vuol dire che qualcosa non ha funzionato.. quindi vi consiglio di riflashare e ricopiare l'apk aggiornato. Inoltre con questa versione, svoice parte direttamente alla doppia pressione veloce del tasto home senza dover assegnare l'operazione da sistema..

Testata e funzionante con Disaster Rom v11.

Spero di avervi dato una mano..
    Ultima modifica di psycho123; 12-06-13 alle 18:36

2.  
    Androidiano L'avatar di Frattak

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi oggi il telefono è crashato mentre mi stava in tasca,e quando provavo ad accenderlo diceva a "custom US can cause critical peoblems in phone and installed applicationes if you want to donwload a custom OS, press the volume up key. otherwise, press the volume down key to cancel"
    volume up:continue
    volume down:cancel(restart phone)

Io ho fatto volume sotto e continua,ma ora quando lo accendo si blocca sull'occhio con lo yng e lo yang.....non sò se mi spiego.
    Ho provato a fare wipe cache e dalvik cache dalla clockword ma niente.
    Monto la v11.
    Ultima modifica di Frattak; 12-06-13 alle 19:52

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi il telefono è crashato mentre mi stava in tasca,e quando provavo ad accenderlo diceva a "custom US can cause critical peoblems in phone and installed applicationes if you want to donwload a custom OS, press the volume up key. otherwise, press the volume down key to cancel"
    volume up:continue
    volume down:cancel(restart phone)

Io ho fatto volume sotto e continua,ma ora quando lo accendo si blocca sull'occhio con lo yng e lo yang.....non sò se mi spiego.
    Ho provato a fare wipe cache e dalvik cache dalla clockword ma niente.
    Monto la v11.
    È entrato in download mode da quel che ho capito e ora resta con il logo del siyah...entra in recovery e prova a flasharr un altro kernel
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano L'avatar di Frattak

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho lasciato il telefono a caricare(con la schermata che dicevo) e dopo tipo 15 minuti si è avviato.....che faccio?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Ho lasciato il telefono a caricare(con la schermata che dicevo) e dopo tipo 15 minuti si è avviato.....che faccio?
    Potrebbe essere stato il kernel dato che si fermava in quella schermata...prova a cambiarlo
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Penso anche io sia una questione di kernel.. a me il Siyah dava un mucchio di problemi: surriscaldamento e battery drain incredibile (il cell friggeva e mi durava, una carica piena, meno di 6 ore.. assurdo).. ho messo cos' il jeboo (stock senza settaggi personalizzati) su consiglio di dubledude (che ringrazio vivamente) e il cell è migliorato tantissimo: oggi primo ciclo di carica, è durato con uso medio ben 10 ore e mezza (con 3h e 15 min di schermo acceso) e sono rimasto al 5% di carica.. La batteria è nuova ed è quella stock (non maggiorata), il modem è quello montato dalla disaster (anche il modem conta molto per la batteria).. credo con dopo altri 3-4 cicli la durata aumenti.. quindi ti consiglio di mettere il jeboo.. fai prima un bel clean (con lo script apposito) prima di flashare il kernel (anche se in buona parte te lo fa in automatico il jeboo, ma è comunque meglio una doppia pulizia)..

L'unica cosa che non comprendo è perchè lo sviluppatore di questa fantastica rom non usi come base la LSD e come kernel il jeboo o PhilZ o SpeedMod.. il Siyah v6b5 sembra altamente instabile su moltissimi dispositivi..

8. Il seguente Utente ha ringraziato psycho123 per il post:

dubledude (12-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,814
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

Secondo me non devi fare nulla se va dimmi una cosa ai cambiato qualcosa su stweaks
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    Penso anche io sia una questione di kernel.. a me il Siyah dava un mucchio di problemi: surriscaldamento e battery drain incredibile (il cell friggeva e mi durava, una carica piena, meno di 6 ore.. assurdo).. ho messo cos' il jeboo (stock senza settaggi personalizzati) su consiglio di dubledude (che ringrazio vivamente) e il cell è migliorato tantissimo: oggi primo ciclo di carica, è durato con uso medio ben 10 ore e mezza (con 3h e 15 min di schermo acceso) e sono rimasto al 5% di carica.. La batteria è nuova ed è quella stock (non maggiorata), il modem è quello montato dalla disaster (anche il modem conta molto per la batteria).. credo con dopo altri 3-4 cicli la durata aumenti.. quindi ti consiglio di mettere il jeboo.. fai prima un bel clean (con lo script apposito) prima di flashare il kernel (anche se in buona parte te lo fa in automatico il jeboo, ma è comunque meglio una doppia pulizia)..

L'unica cosa che non comprendo è perchè lo sviluppatore di questa fantastica rom non usi come base la LSD e come kernel il jeboo o PhilZ o SpeedMod.. il Siyah v6b5 sembra altamente instabile su moltissimi dispositivi..
    Il siyah è ottimo anche su questa rom ma non a tutti viene retto (ghira mi pare lo usava senza problemi)

Nel flashare il jeboo flasha prima il 2.1 poi riavvii la recovery (da advanced ) e poi dopo un altro script pulizia flashi il 2.2

Psycho il modem ms2 anche scalda un botto e consuma molto, provane altri
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,814
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Il siyah è ottimo anche su questa rom ma non a tutti viene retto (ghira mi pare lo usava senza problemi)

Nel flashare il jeboo flasha prima il 2.1 poi riavvii la recovery (da advanced ) e poi dopo un altro script pulizia flashi il 2.2

Psycho il modem ms2 anche scalda un botto e consuma molto, provane altri
    Esatto duble io per lo meno non ho avuto mai problemi ora sto con dori 8.31 e devo dirti che viaggia in modo impressionante e I consumi sono accettabili non guardo dopo una giornata lo ricarico e piu che accettabile se lo stresso giocandoci lo ricarico dopo 8-10 ore l'umportante e che fila tutto liscio
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    Esatto duble io per lo meno non ho avuto mai problemi ora sto con dori 8.31 e devo dirti che viaggia in modo impressionante e I consumi sono accettabili non guardo dopo una giornata lo ricarico e piu che accettabile se lo stresso giocandoci lo ricarico dopo 8-10 ore l'umportante e che fila tutto liscio
    Se si ha possibilità di ricaricarlo ben venga la fluidita a discapito dei consumi. .purtroppo io ho bisogno di batteria...sono le 20:34 e ho ancora il 48% di batteria facendo messaggi di continuo sto a 240 messaggi per oggi xD e la miglior rom sammy mi aiuta nel mio intento xD
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 553 di 608 primaprima ... 53453503543551552553554555563603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio