Ho il jeboo kernel 2.2 e ho scaricato il disaster control e non c'e nemmeno li!
ildix (11-06-13)
Ragazzi c'è un modo per impostare lo scrolling nella home e nel menu in modo che non si blocchi all'ultima pagina ma torni alla prima? io ho spuntato la voce scrolling infinito ma non va.. come posso rimediare?
Inoltre è possibile installare il secphone mod per registrare le chiamate della LSD? ho visto che non c'è uno specifico per lsn..
psycho123 (12-06-13)
Grazie mille.. ora ha funzionato.. ma è normale che il mio galaxy s2 sia caldissimo?? ho notato che un buon 20% è andato giù con meno di 15 min scarsissimi (forse 10).. ho fatto i 3 wipe, e format della memoria interna prima di procedere con l'installazione.. venivo dalla deodexed by blumak con philz kernel.. dite che è il kernel che monta questa rom oppure all'inizio, nei primi cicli di carica-scarica è normale che scaldi così tanto e la batteria venga giù molto velocemnte? Ho provato ad installare solo alcune cose in più: MW (moddato per funzionare su Dister v10), SVoice, SMemo, la galleria del SII Note e S4 accuwidget (no main ma solo il widget).. Forse è a causa di uno di questi programmi?
psycho123 (12-06-13)
psycho123 (12-06-13)