Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghira283
X la 4.2 ci vorra giugno mirko si sta divertendo con un app cpu spy in attesa della 4.2 e rinunciare a disaster non e facile (forse mi giudicherete matto ma tramite la banca che mi a offerto s4 a 29 euri al mese sensa intressi ho rinunciato x il momento ) averlo sensa una rom come disaster secondo me non vale la pena logicamente mi opinione personale
Quote:
dubledude
condividiamo la stessa opinione :D ho rinunciato ad s3 a 300 € e l's4 che mi avrebbe regalato mio zio con l'offerta della wind (lui utilizzava la scheda io il cell)
Scusate se mi intrometto, ma visto che siamo in tema "opinione personale", voi siete malati a rinunciare a cotanta bontà e bellezza (parlo di S3 e S4) rotfl :bd:
Scusate e fine OT :-X
-
Quote:
xZioPao
Scusate se mi intrometto, ma visto che siamo in tema "opinione personale", voi siete malati a rinunciare a cotanta bontà e bellezza (parlo di S3 e S4) rotfl :bd:
Infatti a quel prezzo è da pazzi.. l's2 l'avrei già fatto volare :D:thumbup:
-
Quote:
carlo201983
Infatti a quel prezzo è da pazzi.. l's2 l'avrei già fatto volare :D:thumbup:
True story! :troll:
VIVA L' S2, VIVA LA DISASTER!! che ultimamente mi sta dando delle soddisfazioni con l'HiroX
-
Quote:
xZioPao
True story! :troll:
VIVA L' S2, VIVA LA DISASTER!! che ultimamente mi sta dando delle soddisfazioni con l'HiroX
Il mio s2 non ha nemmeno un anno...è perfetto ancora imballato...magaro prenderò il prossimo galaxy S lolol
-
Quote:
xZioPao
Per esperienza personale, ho l'S3 e l'ho preso 300 euro con la promozione della Tim e posso assicurarvi che a livella di fluidità è nettamente superiore ad S2
-
Quote:
Gius3ppe
Per esperienza personale, ho l'S3 e l'ho preso 300 euro con la promozione della Tim e posso assicurarvi che a livella di fluidità è nettamente superiore ad S2
Si con la promo della tim lo avrei preso...qui a napoli due giorni e non si trovava in nessun centri tim xD
Onestamente s3 non mi piace la forma...s4 stupendo si ma ha cosi tante stronzate , passatemi il termine, inutili che se si escludono è uguale ad s2 (prestazioni non considerate)
-
Ragazzi ma questa mod: ripristino popup avvisi batteria scarica per disaster v9-10 funge pure su v11? Lo chiedo perchè ho visto che modificherebbe il framework-res è non vorrei che andasse ad intaccare le ultime modifiche apportate su v11.. dite che funge o magari perdo ad esempio no more messy folders o altri fix?
PS: per il modem che mi consigliate? Ho vodafone.. (anche se vorrei passare a wind o 3)..
-
Quote:
psycho123
Ragazzi ma questa mod: ripristino popup avvisi batteria scarica per disaster v9-10 funge pure su v11? Lo chiedo perchè ho visto che modificherebbe il framework-res è non vorrei che andasse ad intaccare le ultime modifiche apportate su v11.. dite che funge o magari perdo ad esempio no more messy folders o altri fix?
PS: per il modem che mi consigliate? Ho vodafone.. (anche se vorrei passare a wind o 3)..
Nondroid e prova...mi pare che lo provarono e andava bene
Prova nels1 ed ls9 sono quelli migliori con tutti gli operatori
-
Domandona: possono essere eliminati i microlag dei caricamenti dei vari dialer, rubrica e messaggi anche su s2?
Spiego: oggi ho trovato su YouTube un video di un tizio di una radio del nord che fa recensioni di terminali e videoguide; parlando dell's4 ha fatto vedere come, andando in opzioni sviluppatore, e disattivando l'animazione di ridimensionamento, ridimensionamento animazione e ridimensionamento durata, i lag sparivano e il cell diventava in fulmine nel caricare dialer, aprire il menù SMS, la rubrica e nello sbloccare il telefono.
Questa cosa può funzionare anche sul nostro s2 con disaster o c'è il rischio di creare casini futuri?
-
Quote:
Birolo
Domandona: possono essere eliminati i microlag dei caricamenti dei vari dialer, rubrica e messaggi anche su s2?
Spiego: oggi ho trovato su YouTube un video di un tizio di una radio del nord che fa recensioni di terminali e videoguide; parlando dell's4 ha fatto vedere come, andando in opzioni sviluppatore, e disattivando l'animazione di ridimensionamento, ridimensionamento animazione e ridimensionamento durata, i lag sparivano e il cell diventava in fulmine nel caricare dialer, aprire il menù SMS, la rubrica e nello sbloccare il telefono.
Questa cosa può funzionare anche sul nostro s2 con disaster o c'è il rischio di creare casini futuri?
Non crei casini eliminando le animazioni chiaro va più veloce... almeno in teoria ho provato non vedo differenze :)