Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Se si ha possibilità di ricaricarlo ben venga la fluidita a discapito dei consumi. .purtroppo io ho bisogno di batteria...sono le 20:34 e ho ancora il 48% di batteria facendo messaggi di continuo sto a 240 messaggi per oggi xD e la miglior rom sammy mi aiuta nel mio intento xD
Comcordo in pieno duble la mia prossima spesa sara la batteria maggiorata
-
Quote:
ghira283
Comcordo in pieno duble la mia prossima spesa sara la batteria maggiorata
30 euro.ben spesi, anzi spesi in modo stupendo.
Ho l s2 bianco con la retrocover nera però xD
Avevo pensato di poter mettere su le aokp avendo la batteria da 2000 ma non riesco a rinunciare alla disaster. ..attendo con ansia la.4.2.2 per il nostro terminale e relativa disastrt da mirko, che ahimè non vedo da tempo qui x.x
-
Quote:
dubledude
30 euro.ben spesi, anzi spesi in modo stupendo.
Ho l s2 bianco con la retrocover nera però xD
Avevo pensato di poter mettere su le aokp avendo la batteria da 2000 ma non riesco a rinunciare alla disaster. ..attendo con ansia la.4.2.2 per il nostro terminale e relativa disastrt da mirko, che ahimè non vedo da tempo qui x.x
X la 4.2 ci vorra giugno mirko si sta divertendo con un app cpu spy in attesa della 4.2 e rinunciare a disaster non e facile (forse mi giudicherete matto ma tramite la banca che mi a offerto s4 a 29 euri al mese sensa intressi ho rinunciato x il momento ) averlo sensa una rom come disaster secondo me non vale la pena logicamente mi opinione personale
-
Quote:
ghira283
X la 4.2 ci vorra giugno mirko si sta divertendo con un app cpu spy in attesa della 4.2 e rinunciare a disaster non e facile (forse mi giudicherete matto ma tramite la banca che mi a offerto s4 a 29 euri al mese sensa intressi ho rinunciato x il momento ) averlo sensa una rom come disaster secondo me non vale la pena logicamente mi opinione personale
condividiamo la stessa opinione :D ho rinunciato ad s3 a 300 € e l's4 che mi avrebbe regalato mio zio con l'offerta della wind (lui utilizzava la scheda io il cell)
-
Quote:
ghira283
Quote:
dubledude
condividiamo la stessa opinione :D ho rinunciato ad s3 a 300 € e l's4 che mi avrebbe regalato mio zio con l'offerta della wind (lui utilizzava la scheda io il cell)
Scusate se mi intrometto, ma visto che siamo in tema "opinione personale", voi siete malati a rinunciare a cotanta bontà e bellezza (parlo di S3 e S4) rotfl :bd:
Scusate e fine OT :-X
-
Quote:
xZioPao
Scusate se mi intrometto, ma visto che siamo in tema "opinione personale", voi siete malati a rinunciare a cotanta bontà e bellezza (parlo di S3 e S4) rotfl :bd:
Infatti a quel prezzo è da pazzi.. l's2 l'avrei già fatto volare :D:thumbup:
-
Quote:
carlo201983
Infatti a quel prezzo è da pazzi.. l's2 l'avrei già fatto volare :D:thumbup:
True story! :troll:
VIVA L' S2, VIVA LA DISASTER!! che ultimamente mi sta dando delle soddisfazioni con l'HiroX
-
Quote:
xZioPao
True story! :troll:
VIVA L' S2, VIVA LA DISASTER!! che ultimamente mi sta dando delle soddisfazioni con l'HiroX
Il mio s2 non ha nemmeno un anno...è perfetto ancora imballato...magaro prenderò il prossimo galaxy S lolol
-
Quote:
xZioPao
Per esperienza personale, ho l'S3 e l'ho preso 300 euro con la promozione della Tim e posso assicurarvi che a livella di fluidità è nettamente superiore ad S2
-
Quote:
Gius3ppe
Per esperienza personale, ho l'S3 e l'ho preso 300 euro con la promozione della Tim e posso assicurarvi che a livella di fluidità è nettamente superiore ad S2
Si con la promo della tim lo avrei preso...qui a napoli due giorni e non si trovava in nessun centri tim xD
Onestamente s3 non mi piace la forma...s4 stupendo si ma ha cosi tante stronzate , passatemi il termine, inutili che se si escludono è uguale ad s2 (prestazioni non considerate)