CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 608 primaprima ... 59459509549557558559560561569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ok....poi lo provo e incrocio le dita.... speriamo che mi va' bene...io ho provato sia l'8.29 che il 30 ....ultimamente e ...niente!!!....
    Vanno ma per creare ogni anteprima ci mettono un secolo prima era molto più veloce a crearle ??? Ma a parte questo che cambia quel player in confronto a quello stock della v11 intendo è una versione più nuova ?

Altre idee per il problema della memoria interna ?
    Ultima modifica di jetomob; 16-06-13 alle 21:56

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jetomob Visualizza il messaggio
    Vanno ma per creare ogni anteprima ci mettono un secolo prima era molto più veloce a crearle ??? Ma a parte questo che cambia quel player in confronto a quello stock della v11 ?

a quanto pare il probema dela memoria interna si risolve con la formattazione di tutto

quindi salva tutto su pc e prova
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Vanno ma per creare ogni anteprima ci mettono un secolo prima era molto più veloce a crearle ??? Ma a parte questo che cambia quel player in confronto a quello stock della v11 intendo è una versione più nuova ?

vabbe' quello e' normale...dipende da quanti video hai...non ricordo che tipo di videoplayer ha la disaster adesso ho la cahdrom..cmq i miglioramenti dal vecchio al nuovo sono minimi...per la memoria da quanto ho capito dovresti avere la memoria di sistema intasata....se hai rootexplorer vai in system e vedi sopra l'app ... quanta ne hai libera... lo puoi vedere anche con qualche altra app tipo quelle per disinstallare....se e' piena o hai pochi mb e' normale che non si installa piu' niente ...cmw se hai pochi mb disinstalla qualcosa che non ti serve o che usi poco tipo zinio l'allshare della samsung il push service o qualche altra app che hai instalato....... poi con un app per pulire tipo clean master o cache cleaner sul playstore ce ne sono una marea ... cancella la cache ..spegni e accendi il tel...e prova...se non si installa ancora niente ti conviene fare tutti i wipe e riflasciare tutto...e reistalli le app una ad una senza backup altrimenti ritorneresti al problema iniziale...

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    vabbe' quello e' normale...dipende da quanti video hai...non ricordo che tipo di videoplayer ha la disaster adesso ho la cahdrom..cmq i miglioramenti dal vecchio al nuovo sono minimi...per la memoria da quanto ho capito dovresti avere la memoria di sistema intasata....se hai rootexplorer vai in system e vedi sopra l'app ... quanta ne hai libera... lo puoi vedere anche con qualche altra app tipo quelle per disinstallare....se e' piena o hai pochi mb e' normale che non si installa piu' niente ...cmw se hai pochi mb disinstalla qualcosa che non ti serve o che usi poco tipo zinio l'allshare della samsung il push service o qualche altra app che hai instalato....... poi con un app per pulire tipo clean master o cache cleaner sul playstore ce ne sono una marea ... cancella la cache ..spegni e accendi il tel...e prova...se non si installa ancora niente ti conviene fare tutti i wipe e riflasciare tutto...e reistalli le app una ad una senza backup altrimenti ritorneresti al problema iniziale...
    i vari programmi per a pulizia cache ecc sono inutili,esperienza personae xD

eliminando le app da system/app avrà sempre e comunque preload occupato per quelle app lì...i 3 wipe e i vari format secondo me sono l'unica soluzione sicura
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di Q.dino

Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

Ringraziamenti
    1,814
    Ringraziato 1,296 volte in 989 Posts
    Predefinito

Quale ai messo di player ?e piu di un utente che ti dice la stessa cosa non ci sono altre soluzioni formatta e risolverai
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    i vari programmi per a pulizia cache ecc sono inutili,esperienza personae xD

eliminando le app da system/app avrà sempre e comunque preload occupato per quelle app lì...i 3 wipe e i vari format secondo me sono l'unica soluzione sicura
    no no.... vedi che ogni due o tre giorni ...fare una pulizia con un'app di quelle e' buona cosa ...sopratutto se si provano app in continuazione....installando e disinstallando io facendo cosi' ho sempre il tel che va' liscio come l'olio.......e' anche vero che rimangono in preload ...se e' per questo stanno anche in data>app e system>app....poi non so' se sono due voci uguali ripetute o separate....cmq piu' che altro e' per individuare e sapere cosa intasa...e' anche vero anche che per eliminare il problema alla radice o quasi...(perche' i wipe cmq non cancellano la sd interna e li' ci puo' essere la fonte del problema come la soluzione) e' meglio un bel 3 wipe.....e giacche' si sta' in recovery si fa' anche una bella pulizia degli init.d del kernel.. ...questo pero' vale se i casini combinati sono leggeri... cmq un po' di prove non guastano si acquisiscono piu' informazioni sul da farsi in futuro..

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao raga, dopo aver fatto un bel nandroid della disaster che monto da mesi, ho voluto provare la nuova biftor rom. Troppo customerizzata per i miei gusti che si legano ad uno stile samsung puro...
    Una cosa però mi è piaciuta di questa rom: i vari lockscreen, davvero tanti, oltre ai 3 che abbiamo noi(lg,aosp,stock e ripple) c'erano anche quello dello xperia z,del blackberry e dell'acer. Davvero tutti bellissimi e funzionanti.

E' una cavolata,lo so,ma non si potrebbero aggiungere tramite il disaster control?
    ho provato già la mod del lockscreen dell'xperia z ma una volta installata non ti da modo di scegliere il lockscreen come prima,. Ti obbliga a tenere quello.

Si può fare una richiesta a Mirko? magari un utente di voi più vicino a lui?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    Ciao raga, dopo aver fatto un bel nandroid della disaster che monto da mesi, ho voluto provare la nuova biftor rom. Troppo customerizzata per i miei gusti che si legano ad uno stile samsung puro...
    Una cosa però mi è piaciuta di questa rom: i vari lockscreen, davvero tanti, oltre ai 3 che abbiamo noi(lg,aosp,stock e ripple) c'erano anche quello dello xperia z,del blackberry e dell'acer. Davvero tutti bellissimi e funzionanti.

E' una cavolata,lo so,ma non si potrebbero aggiungere tramite il disaster control?
    ho provato già la mod del lockscreen dell'xperia z ma una volta installata non ti da modo di scegliere il lockscreen come prima,. Ti obbliga a tenere quello.

Si può fare una richiesta a Mirko? magari un utente di voi più vicino a lui?
    Non che mirko sia egoista ma fidati che non avrà proprio tempo credo xD
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano

Smartphone
    Sony xperia Z

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciha completamente abbandonato? non c'è nessuno che può operare sulla sua rom?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    ciha completamente abbandonato? non c'è nessuno che può operare sulla sua rom?
    o flashi qualche zip che c'è in giro oppure opti per qualche altra rom..

Pagina 559 di 608 primaprima ... 59459509549557558559560561569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio