Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
ok....poi lo provo e incrocio le dita....:) speriamo che mi va' bene...io ho provato sia l'8.29 che il 30 ....ultimamente e ...niente!!!....:)
Vanno ma per creare ogni anteprima ci mettono un secolo prima era molto più veloce a crearle ??? Ma a parte questo che cambia quel player in confronto a quello stock della v11 intendo è una versione più nuova ?
Altre idee per il problema della memoria interna ?
-
Quote:
jetomob
Vanno ma per creare ogni anteprima ci mettono un secolo prima era molto più veloce a crearle ??? Ma a parte questo che cambia quel player in confronto a quello stock della v11 ?
a quanto pare il probema dela memoria interna si risolve con la formattazione di tutto
quindi salva tutto su pc e prova ;)
-
Quote:
jetomob
Vanno ma per creare ogni anteprima ci mettono un secolo prima era molto più veloce a crearle ??? Ma a parte questo che cambia quel player in confronto a quello stock della v11 intendo è una versione più nuova ?
vabbe' quello e' normale...dipende da quanti video hai...non ricordo che tipo di videoplayer ha la disaster adesso ho la cahdrom..cmq i miglioramenti dal vecchio al nuovo sono minimi...per la memoria da quanto ho capito dovresti avere la memoria di sistema intasata....se hai rootexplorer vai in system e vedi sopra l'app ... quanta ne hai libera... lo puoi vedere anche con qualche altra app tipo quelle per disinstallare....se e' piena o hai pochi mb e' normale che non si installa piu' niente ...cmw se hai pochi mb disinstalla qualcosa che non ti serve o che usi poco tipo zinio l'allshare della samsung il push service o qualche altra app che hai instalato....... poi con un app per pulire tipo clean master o cache cleaner sul playstore ce ne sono una marea ... cancella la cache ..spegni e accendi il tel...e prova...se non si installa ancora niente ti conviene fare tutti i wipe e riflasciare tutto...e reistalli le app una ad una senza backup altrimenti ritorneresti al problema iniziale...
-
Quote:
willy666
vabbe' quello e' normale...dipende da quanti video hai...non ricordo che tipo di videoplayer ha la disaster adesso ho la cahdrom..cmq i miglioramenti dal vecchio al nuovo sono minimi...per la memoria da quanto ho capito dovresti avere la memoria di sistema intasata....se hai rootexplorer vai in system e vedi sopra l'app ... quanta ne hai libera... lo puoi vedere anche con qualche altra app tipo quelle per disinstallare....se e' piena o hai pochi mb e' normale che non si installa piu' niente ...cmw se hai pochi mb disinstalla qualcosa che non ti serve o che usi poco tipo zinio l'allshare della samsung il push service o qualche altra app che hai instalato....... poi con un app per pulire tipo clean master o cache cleaner sul playstore ce ne sono una marea ... cancella la cache ..spegni e accendi il tel...e prova...se non si installa ancora niente ti conviene fare tutti i wipe e riflasciare tutto...e reistalli le app una ad una senza backup altrimenti ritorneresti al problema iniziale...
i vari programmi per a pulizia cache ecc sono inutili,esperienza personae xD
eliminando le app da system/app avrà sempre e comunque preload occupato per quelle app lì...i 3 wipe e i vari format secondo me sono l'unica soluzione sicura
-
Quote:
jetomob
Quale ai messo di player ?e piu di un utente che ti dice la stessa cosa non ci sono altre soluzioni formatta e risolverai
-
Quote:
dubledude
i vari programmi per a pulizia cache ecc sono inutili,esperienza personae xD
eliminando le app da system/app avrà sempre e comunque preload occupato per quelle app lì...i 3 wipe e i vari format secondo me sono l'unica soluzione sicura
no no.... vedi che ogni due o tre giorni ...fare una pulizia con un'app di quelle e' buona cosa ...sopratutto se si provano app in continuazione....installando e disinstallando io facendo cosi' ho sempre il tel che va' liscio come l'olio.......e' anche vero che rimangono in preload ...se e' per questo stanno anche in data>app e system>app....poi non so' se sono due voci uguali ripetute o separate....cmq piu' che altro e' per individuare e sapere cosa intasa...e' anche vero anche che per eliminare il problema alla radice o quasi...(perche' i wipe cmq non cancellano la sd interna e li' ci puo' essere la fonte del problema come la soluzione) e' meglio un bel 3 wipe.....e giacche' si sta' in recovery si fa' anche una bella pulizia degli init.d del kernel.. ...questo pero' vale se i casini combinati sono leggeri... cmq un po' di prove non guastano si acquisiscono piu' informazioni sul da farsi in futuro..:)
-
Ciao raga, dopo aver fatto un bel nandroid della disaster che monto da mesi, ho voluto provare la nuova biftor rom. Troppo customerizzata per i miei gusti che si legano ad uno stile samsung purorotfl...
Una cosa però mi è piaciuta di questa rom: i vari lockscreen, davvero tanti, oltre ai 3 che abbiamo noi(lg,aosp,stock e ripple) c'erano anche quello dello xperia z,del blackberry e dell'acer. Davvero tutti bellissimi e funzionanti.
E' una cavolata,lo so,ma non si potrebbero aggiungere tramite il disaster control?
ho provato già la mod del lockscreen dell'xperia z ma una volta installata non ti da modo di scegliere il lockscreen come prima,. Ti obbliga a tenere quello.
Si può fare una richiesta a Mirko? magari un utente di voi più vicino a lui?
-
Quote:
Angen
Ciao raga, dopo aver fatto un bel nandroid della disaster che monto da mesi, ho voluto provare la nuova biftor rom. Troppo customerizzata per i miei gusti che si legano ad uno stile samsung purorotfl...
Una cosa però mi è piaciuta di questa rom: i vari lockscreen, davvero tanti, oltre ai 3 che abbiamo noi(lg,aosp,stock e ripple) c'erano anche quello dello xperia z,del blackberry e dell'acer. Davvero tutti bellissimi e funzionanti.
E' una cavolata,lo so,ma non si potrebbero aggiungere tramite il disaster control?
ho provato già la mod del lockscreen dell'xperia z ma una volta installata non ti da modo di scegliere il lockscreen come prima,. Ti obbliga a tenere quello.
Si può fare una richiesta a Mirko? magari un utente di voi più vicino a lui?
Non che mirko sia egoista ma fidati che non avrà proprio tempo credo xD
-
ciha completamente abbandonato? non c'è nessuno che può operare sulla sua rom?
-
Quote:
Angen
ciha completamente abbandonato? non c'è nessuno che può operare sulla sua rom?
o flashi qualche zip che c'è in giro oppure opti per qualche altra rom.. ;)