Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Se cerchi su xda proprio mirko mise questa guida...nella sezione dell s2...non sono esperto in questo, ma qualcuno che ne sa più di me dovrebbe farlo per l s3
Ci sto provando io a farlo per S3 ma non riesco in nessun modo....Comunque non voglio andare piu OT cerchero di sbrigare questa situazione al piu presto ;) Grazie per la disponibilita!!!
-
Quote:
Rafel93
Ci sto provando io a farlo per S3 ma non riesco in nessun modo....Comunque non voglio andare piu OT cerchero di sbrigare questa situazione al piu presto ;) Grazie per la disponibilita!!!
Spero tu abbia già chiesto ella sezione dell s3 giusto?xD
-
Quote:
dubledude
Spero tu abbia già chiesto ella sezione dell s3 giusto?xD
Veramente no :D non so come muovermi e non so dove postare xD
-
Quote:
Rafel93
Veramente no :D non so come muovermi e non so dove postare xD
io chiederei qui xD https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-1659.html
-
Ragazzi ma a voi funziona il crt off (cioè l'effetto spegnimento tipo tv)?? A me non va.. è forse colpa del kernel jeboo 2.2 che monto? C'è qualche possibilità di farlo funzionare? Grazie in anticipo
-
Quote:
psycho123
Ragazzi ma a voi funziona il crt off (cioè l'effetto spegnimento tipo tv)?? A me non va.. è forse colpa del kernel jeboo 2.2 che monto? C'è qualche possibilità di farlo funzionare? Grazie in anticipo
Lo devi attivare dalla app disaster control
-
Io lo attivo dal control ma non riesco a farlo mai funzionare.. mi sa che è colpa del jeboo kernel anche perché installandolo ho notato che è scomparso stweaks..
-
Quote:
psycho123
Io lo attivo dal control ma non riesco a farlo mai funzionare.. mi sa che è colpa del jeboo kernel anche perché installandolo ho notato che è scomparso stweaks..
Hai il multiwindow per caso?
-
Ragazzi sapete se e possibile non far comparire il poupap di notifica nella tendina
-
Quote:
psycho123
Se prima di mettere il jeboo avevi il siha cioe quello che esce nella disaster e normale che e scomparso, perche sembra che mirko lo ha inserito nel siha STweek