Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
mi basta arrivare a fine giornata a casa dalle 6.30 alle 22.00 usando il cell per internet chatt chiamate
dipende sempre dall'uso
con la maggiorata e hirox intensive 5.7 e i vari accorgimenti potresti riuscire
disattivando i dati quando non servono,mantenendo la luminositą bassa,andandoci piano con le syncro e le varie cose
-
ieri primo ciclo di speedmod 5.8, veramente eccezionale la fluiditą, alle 23.00 avevo il 25% con 2 ore di screen on
Quote:
dubledude
dipende sempre dall'uso
con la maggiorata e hirox intensive 5.7 e i vari accorgimenti potresti riuscire
disattivando i dati quando non servono,mantenendo la luminositą bassa,andandoci piano con le syncro e le varie cose
-
samsung account
Ragazzi ma a voi il samsung account funziona? a me non riescea farmi la soncronizzazzione....
-
Ma c'é un modo per alzare il.volume delle chiamate in entrata ed auricolari?
-
Quote:
giggiolo
Ma c'é un modo per alzare il.volume delle chiamate in entrata ed auricolari?
Kernel dorimanx e da stweaks>sounds puoi gestire il Gain di tutti i canali audio presenti
-
Purtroppo ho speedmod(????) e mi trovo molto bene
-
Ho paura a cambiare per poi non poter fare 18/20 ore con una sola carica
-
Ottima rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giggiolo
Purtroppo ho speedmod(????) e mi trovo molto bene
Rimani con lo speed con il dori se il tuo cell non lo regge potresti andare in contro ad impuntamenti o blocchi ed ovviamente cosa certa ti scorderai la durata batteria. :D
Come ti dicevo poco fa, qui trovi i vari codici, in mezzo a questi puoi trovare quello che fa per te, dai un occhiata.. https://sites.google.com/site/galaxy...codici-segreti
-
Quote:
carlo201983
Rimani con lo speed con il dori se il tuo cell non lo regge potresti andare in contro ad impuntamenti o blocchi ed ovviamente cosa certa ti scorderai la durata batteria. :D
Infatti penso proprio di chiedere ai miei interlocutori di ALZARE la voce:-)