Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggiolo
Infatti penso proprio di chiedere ai miei interlocutori di ALZARE la voce:-)
Leggi su ho aggiunto una cosa che potrebbe fare al caso tuo :D
-
Salve ragazzi non so se e possibile fare questo determinate richieste, ma vorrei chiedere un favore per quelli che montono la disaster: mi servirebbe il file other.xml che si trova in System/csc. Perchè vorrei provare ad apportare la modifica della conversione degli sms in mms su un Samsung che non monta la Disaster, e volevo vedere se funzionava ugualmente o no.
Sarei molto grato se qualcuno lo puo condividerlo qui :D Grazie!!!
-
Quote:
Rafel93
Salve ragazzi non so se e possibile fare questo determinate richieste, ma vorrei chiedere un favore per quelli che montono la disaster: mi servirebbe il file other.xml che si trova in System/csc. Perchè vorrei provare ad apportare la modifica della conversione degli sms in mms su un Samsung che non monta la Disaster, e volevo vedere se funzionava ugualmente o no.
Sarei molto grato se qualcuno lo puo condividerlo qui :D Grazie!!!
Già provato a prendere direttamente il secmms.apk?
In ogni caso ecco a te http://db.tt/7anEuZbp
-
Quote:
dubledude
Ti dico la verita, questa modifica voglio farla per il mio GS3 so che non sono in sezione corretta pero ho pensato che sostituendo direttamente il file other.xml avrebbe funzionato. Conoscevo solo questa rom che ha la modifica della conversione degli mess in mms.
avevo trovato una guida che mi diceva di fare cosi:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<SamsungMobileFeauture>
<FeatureSet>
<CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>TR UE </CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>
<CscFeature_Launcher_TotalPageCount>5</CscFeature_Launcher_TotalPageCount>
<CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>2</CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>
<CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>TRUE</CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>
<CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetween SMSMMS>TRUE</CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetweenS MSMMS> <- di aggiungere questo nel fille
</FeatureSet>
</SamsungMobileFeauture>
(non badare agli spazzi, ma inviando il post, me li separa da solo, quindi tutti gli spazzi che vedi non ci dovrebbero essere)
ma non ha funzionato forse ho sbagliato qualcosa?
Adesso aprendo il file che mi hai lasciato tu sto vedendo che e tutto completamento diverso e questa procedura non c'e.
-
Quote:
Rafel93
Ti dico la verita, questa modifica voglio farla per il mio GS3 so che non sono in sezione corretta pero ho pensato che sostituendo direttamente il file other.xml avrebbe funzionato. Conoscevo solo questa rom che ha la modifica della conversione degli mess in mms.
avevo trovato una guida che mi diceva di fare cosi:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<SamsungMobileFeauture>
<FeatureSet>
<CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>TR UE </CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>
<CscFeature_Launcher_TotalPageCount>5</CscFeature_Launcher_TotalPageCount>
<CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>2</CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>
<CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>TRUE</CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>
<CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetween SMSMMS>TRUE</CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetweenS MSMMS> <- di aggiungere questo nel fille
</FeatureSet>
</SamsungMobileFeauture>
(non badare agli spazzi, ma inviando il post, me li separa da solo, quindi tutti gli spazzi che vedi non ci dovrebbero essere)
ma non ha funzionato forse ho sbagliato qualcosa?
Adesso aprendo il file che mi hai lasciato tu sto vedendo che e tutto completamento diverso e questa procedura non c'e.
Se cerchi su xda proprio mirko mise questa guida...nella sezione dell s2...non sono esperto in questo, ma qualcuno che ne sa più di me dovrebbe farlo per l s3
-
Quote:
dubledude
Se cerchi su xda proprio mirko mise questa guida...nella sezione dell s2...non sono esperto in questo, ma qualcuno che ne sa più di me dovrebbe farlo per l s3
Ci sto provando io a farlo per S3 ma non riesco in nessun modo....Comunque non voglio andare piu OT cerchero di sbrigare questa situazione al piu presto ;) Grazie per la disponibilita!!!
-
Quote:
Rafel93
Ci sto provando io a farlo per S3 ma non riesco in nessun modo....Comunque non voglio andare piu OT cerchero di sbrigare questa situazione al piu presto ;) Grazie per la disponibilita!!!
Spero tu abbia già chiesto ella sezione dell s3 giusto?xD
-
Quote:
dubledude
Spero tu abbia già chiesto ella sezione dell s3 giusto?xD
Veramente no :D non so come muovermi e non so dove postare xD
-
Quote:
Rafel93
Veramente no :D non so come muovermi e non so dove postare xD
io chiederei qui xD https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-1659.html
-
Ragazzi ma a voi funziona il crt off (cioè l'effetto spegnimento tipo tv)?? A me non va.. è forse colpa del kernel jeboo 2.2 che monto? C'è qualche possibilità di farlo funzionare? Grazie in anticipo