Salve ragazzi non so se e possibile fare questo determinate richieste, ma vorrei chiedere un favore per quelli che montono la disaster: mi servirebbe il file other.xml che si trova in System/csc. Perchè vorrei provare ad apportare la modifica della conversione degli sms in mms su un Samsung che non monta la Disaster, e volevo vedere se funzionava ugualmente o no.
Sarei molto grato se qualcuno lo puo condividerlo quiGrazie!!!
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Ultima modifica di dubledude; 21-06-13 alle 15:00
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Rafel93 (21-06-13)
Ti dico la verita, questa modifica voglio farla per il mio GS3 so che non sono in sezione corretta pero ho pensato che sostituendo direttamente il file other.xml avrebbe funzionato. Conoscevo solo questa rom che ha la modifica della conversione degli mess in mms.
avevo trovato una guida che mi diceva di fare cosi:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<SamsungMobileFeauture>
<FeatureSet>
<CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>TR UE </CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>
<CscFeature_Launcher_TotalPageCount>5</CscFeature_Launcher_TotalPageCount>
<CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>2</CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>
<CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>TRUE</CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>
<CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetween SMSMMS>TRUE</CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetweenS MSMMS> <- di aggiungere questo nel fille
</FeatureSet>
</SamsungMobileFeauture>
(non badare agli spazzi, ma inviando il post, me li separa da solo, quindi tutti gli spazzi che vedi non ci dovrebbero essere)
ma non ha funzionato forse ho sbagliato qualcosa?
Adesso aprendo il file che mi hai lasciato tu sto vedendo che e tutto completamento diverso e questa procedura non c'e.
Ultima modifica di Rafel93; 21-06-13 alle 16:24
Rafel93 (21-06-13)
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ragazzi ma a voi funziona il crt off (cioè l'effetto spegnimento tipo tv)?? A me non va.. è forse colpa del kernel jeboo 2.2 che monto? C'è qualche possibilità di farlo funzionare? Grazie in anticipo