Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCarmy97
Salve ragazzi, vorrei flashare questa rom ma non ho capito una cosa: per flashare la v11 devo prima partire dalla v9?
No no, la v11 va flashata direttamente da sola...
Full wipe + format system (dal menu mount and storage) e flash della rom.
Nient'altro.
-
Quote:
Gahanta
Davo x scontato che se uno non lo scrive è tutto "stock" chiedo scusa x non averlo scritto ..... no niente batteria maggiorata ho una misera 1650 vecchia di 2 anni :-$
Allora ottimi risultati! Da provare, mi salvo i tuoi screen xD
Ma.la fluidità? Si sente che è propenso al risparmio? E quale versione precisamente di apolo?
-
Quote:
dubledude
Allora ottimi risultati! Da provare, mi salvo i tuoi screen xD
Ma.la fluidità? Si sente che è propenso al risparmio? E quale versione precisamente di apolo?
Io sto testando la 4.7 light e quei consumi nemmeno col binocolo li vedo. :D aspetterò qualche giorno.. :p
-
Quote:
carlo201983
Io sto testando la 4.7 light e quei consumi nemmeno col binocolo li vedo. :D aspetterò qualche giorno.. :p
Leggo nella discussione che è il v0 molto risparmiatore con i gov adatti e i giusti accorgimenti
-
Quote:
dubledude
Leggo nella discussione che è il v0 molto risparmiatore con i gov adatti e i giusti accorgimenti
Io provai ad installare la v2 e si bloccava durante il primo avvio. :eek:
-
Ho usato e sto usando il 4.7 v2 quello più estremo x capirsi!
Poi io ho abbassato ulteriormente UV del 200 e del 500 mhz con l'app di apollo..... invece la gpu lo abbassata con il tegrak ultimate
-
Quote:
Gahanta
Ho usato e sto usando il 4.7 v2 quello più estremo x capirsi!
Poi io ho abbassato ulteriormente UV del 200 e del 500 mhz con l'app di apollo..... invece la gpu lo abbassata con il tegrak ultimate
Beato te.. a me nella fase di caricamento delle applicazioni si blocca
-
Ho fatto un installazione pulita della v11, è normale che consumi così tanto rispetto alla versione v10? Ho anche cambiato modem (Bulp6 per Vodafone) ma la situazione non migliora così tanto, consuma soprattutto in 3G
-
Quote:
SIII
Ho fatto un installazione pulita della v11, è normale che consumi così tanto rispetto alla versione v10? Ho anche cambiato modem (Bulp6 per Vodafone) ma la situazione non migliora così tanto, consuma soprattutto in 3G
Sel'ai appena messa e mormale a il siyah cpme kernel
-
Quote:
SIII
Come dice ghira e il siha che e un po pesante. Pero aspetta 2 o 3 giorni che si stabilizza. Poi le scelte sono 2, o cambi kernel oppure ti setti quesso con STweek in modo da farlo consumare di meno. Io consiglio la prima ;)