Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma anche a voi succede che se mettete il cell sotto carica da spento inizialmente compare il disegno della batteria animata... Quando poi lo schermo si spegne se cliccate qualsiasi tasto lo schermo rimane spento? Unica e accendere il telefono per vedere la carica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Scusate ragazzi ma anche a voi succede che se mettete il cell sotto carica da spento inizialmente compare il disegno della batteria animata... Quando poi lo schermo si spegne se cliccate qualsiasi tasto lo schermo rimane spento? Unica e accendere il telefono per vedere la carica
Si e normale mirko l'a tolta ma dovrebbe essere negli addon il file x ripristinarlo se ben ricordo
-
Grazie alla lo cerco... Perche dovrei provare a ricalibrare la batteria, che è impazzita, ma senza quello non si riesce
-
Quote:
Enigmisth
Grazie alla lo cerco... Perche dovrei provare a ricalibrare la batteria, che è impazzita, ma senza quello non si riesce
Ma da spento?
-
sto usando il jeboo 2.2 con la v11
sto al 3° ciclo di carica e devo dire che ha dei consumi ottimi e fluidità eccezionale, sono passato dall'hirox allo speedmod al kernel jeboo miglioramento progressivo,
ma secondo me nei prox giorni si stabilizzerà del tutto....
domani passo a 3 qualcuno con questa rom ha 3, con quale modem si trova bene!?
-
qualcuno può sa/può dirmi quale modem (banda base) di default monta la V9 - V10...
E quale la V11?
-
Qualcuno sà/può dirmi quale modem - banda base monta di default la V9 - V10...
e quale la V11?
-
Quote:
gpp_86
sto usando il jeboo 2.2 con la v11
sto al 3° ciclo di carica e devo dire che ha dei consumi ottimi e fluidità eccezionale, sono passato dall'hirox allo speedmod al kernel jeboo miglioramento progressivo,
ma secondo me nei prox giorni si stabilizzerà del tutto....
domani passo a 3 qualcuno con questa rom ha 3, con quale modem si trova bene!?
Non chiedere ovunque...
Ti ho risposto nel thread dei modem...
Quote:
micio1330
Qualcuno sà/può dirmi quale modem - banda base monta di default la V9 - V10...
e quale la V11?
V9 e v10 hanno ls8.
La v11 monta ms2.
-
Quote:
dubledude
Ma da spento?
Si certo, va caricato da spento e lasciato un paio di ore oltre al segnale di ricarica completa se non ricordo male
-
Buonasera atutti voi,ho flashato la 11 ma nelle info leggo v10 è normale' oppure ho fatto qualche DISASTER....il file è quello, mi è venuto il dubbio che dovevo prima flashare una versione precedente...comunque non mi da nessun problema! era solo per essere sicuro.
grazie in anticipo