Visualizzazione stampabile
-
Ho usato e sto usando il 4.7 v2 quello più estremo x capirsi!
Poi io ho abbassato ulteriormente UV del 200 e del 500 mhz con l'app di apollo..... invece la gpu lo abbassata con il tegrak ultimate
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
Ho usato e sto usando il 4.7 v2 quello più estremo x capirsi!
Poi io ho abbassato ulteriormente UV del 200 e del 500 mhz con l'app di apollo..... invece la gpu lo abbassata con il tegrak ultimate
Beato te.. a me nella fase di caricamento delle applicazioni si blocca
-
Ho fatto un installazione pulita della v11, è normale che consumi così tanto rispetto alla versione v10? Ho anche cambiato modem (Bulp6 per Vodafone) ma la situazione non migliora così tanto, consuma soprattutto in 3G
-
Quote:
SIII
Ho fatto un installazione pulita della v11, è normale che consumi così tanto rispetto alla versione v10? Ho anche cambiato modem (Bulp6 per Vodafone) ma la situazione non migliora così tanto, consuma soprattutto in 3G
Sel'ai appena messa e mormale a il siyah cpme kernel
-
Quote:
SIII
Come dice ghira e il siha che e un po pesante. Pero aspetta 2 o 3 giorni che si stabilizza. Poi le scelte sono 2, o cambi kernel oppure ti setti quesso con STweek in modo da farlo consumare di meno. Io consiglio la prima ;)
-
Scusate ragazzi ma anche a voi succede che se mettete il cell sotto carica da spento inizialmente compare il disegno della batteria animata... Quando poi lo schermo si spegne se cliccate qualsiasi tasto lo schermo rimane spento? Unica e accendere il telefono per vedere la carica
-
Quote:
Enigmisth
Scusate ragazzi ma anche a voi succede che se mettete il cell sotto carica da spento inizialmente compare il disegno della batteria animata... Quando poi lo schermo si spegne se cliccate qualsiasi tasto lo schermo rimane spento? Unica e accendere il telefono per vedere la carica
Si e normale mirko l'a tolta ma dovrebbe essere negli addon il file x ripristinarlo se ben ricordo
-
Grazie alla lo cerco... Perche dovrei provare a ricalibrare la batteria, che è impazzita, ma senza quello non si riesce
-
Quote:
Enigmisth
Grazie alla lo cerco... Perche dovrei provare a ricalibrare la batteria, che è impazzita, ma senza quello non si riesce
Ma da spento?
-
sto usando il jeboo 2.2 con la v11
sto al 3° ciclo di carica e devo dire che ha dei consumi ottimi e fluidità eccezionale, sono passato dall'hirox allo speedmod al kernel jeboo miglioramento progressivo,
ma secondo me nei prox giorni si stabilizzerà del tutto....
domani passo a 3 qualcuno con questa rom ha 3, con quale modem si trova bene!?