Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non ci sono...trovo solo uno che si chiama bootanimation...di samsumgani manco.l ombra
In lib c'è libsamsunganimation.so
mi ero confuso :confused:,non era ''bootanimation on'',ma ''bootanimation'',praticamente quello che hai notato anche tu.Gentilmente quel file ''bootanimation'' potresti percaso mandarmelo?
-
Quote:
ciccilluzzo83
mi ero confuso :confused:,non era ''bootanimation on'',ma ''bootanimation'',praticamente quello che hai notato anche tu.Gentilmente quel file ''bootanimation'' potresti percaso mandarmelo?
mandato mp col file semmai non ti fosse arrivato ancora avvisa
-
Quote:
dubledude
mandato mp col file semmai non ti fosse arrivato ancora avvisa
Risolto:Dperfetto..grazie mille
-
scusate qualcuno sa dove posso trovare le MOD del S4 quali tra widget del meteo,lockescreen ecc,ecc comptatibile con questa rom?
-
Quote:
cobain87
scusate qualcuno sa dove posso trovare le MOD del S4 quali tra widget del meteo,lockescreen ecc,ecc comptatibile con questa rom?
In giro si xda si trovano...basta vedere se sono compatibili con la lsn...backup e flasha
-
Ragazzi e stato un piacere discutere con voi e imparare mi e arrivato S4 spero prima o poi di trovarvi di la
-
Quote:
ghira283
Ragazzi e stato un piacere discutere con voi e imparare mi e arrivato S4 spero prima o poi di trovarvi di la
Tutti ci abbandonano per l s4 c.c
Io aspetto l s5 xD
-
Qualcuno ha mai fleshato la alliance mod sulla disaster??
Altra domanda esiste un porting della fotocamera dell s4 per s2?
Grazie
-
la versione alliance della stessa base della disaster in teoria dovrebbe essere compatibile, anche perchè mi sembra che Mirko abbia contribuito. La fotocamera del s4 l'ho vista in giro ma non ricordo dove.
Edit: http://d-h.st/QcV se qualcuno vuole la fotocamere 4.2.2 si installa come apk
-
Quote:
gpp_86
Qualcuno ha mai fleshato la alliance mod sulla disaster??
Altra domanda esiste un porting della fotocamera dell s4 per s2?
Grazie
Ricorda sempre di fare un nandroid...potresti perdere le chicche della disaster