Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi s4 pack versione 1.3 non funziona su disaster 11?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry010
Il fix permission dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In advanced
-
Per non parlare del cambio del boot animation... Ho provato tutte le strade inutilmente!
Consiglio allo sviluppatore di integrare questa funzione nella prossima disaster!
-
Quote:
miticofuro
Per non parlare del cambio del boot animation... Ho provato tutte le strade inutilmente!
Consiglio allo sviluppatore di integrare questa funzione nella prossima disaster!
ragazzi ma la disaster è stock! il bello della disaster è qquello di essere stock. non ha nessuna chicca in più rispetto alle altre rom tutte personalizzabili,è solo stock...se avete queste necessità andate su una rom più personalizzabile
-
Quote:
dubledude
ragazzi ma la disaster è stock! il bello della disaster è qquello di essere stock. non ha nessuna chicca in più rispetto alle altre rom tutte personalizzabili,è solo stock...se avete queste necessità andate su una rom più personalizzabile
Tu che rom non stock consigli?
Per me è fondamentale affidabilità...non sono un gran smanettone
Grazie
P. S sono comunque contento della disaster!
-
Quote:
miticofuro
Grazie
ma la disaster è unica! ha un solo piccolo problema, non va molto d'accordo con le varie mod che personalizzano il tutto
vuoi l'affidabilità ma comunque qualche personalizzazione? nulla di meglio della neat o della wanam...vuoi installare l's4 pack? perchè non provare le rom in stile s4,risparmi la fatica di trovare ed installare le mod ;)
ti ripeto resta su disaster se vuoi lo stock ma se cerchi personalizzazione ce ne sono di più "adatte"
-
X te è più stabile e affidabile la neat o wanam??
-
Quote:
miticofuro
X te è più stabile e affidabile la neat o wanam??
diciamo che preferisco la neat
-
affidabilità + prestazioni + personalizzazione = rom stock + alliance mod
io tengo su la LSW + ALLIANCE MOD V3 STOCK...fatti un giro sul trad della alliance
https://www.androidiani.com/forum/mo...liancemod.html
Quote:
miticofuro
Grazie
-
Quote:
gpp_86
Me lo faccio pure io sto giro lol