Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono da poco un fortunato utilizzatore di questa splendida ROM. Ora però mi sta succedendo una cosa curiosa. Google da diversi giorni ha aggiornato Maps, ma la mia ancora non ricevo la notifica di aggiornamento. Ho pensato, allora, di disinstallare e installare nuovamente l'app, ma per la Disaster, Maps è una applicazione di sistema e quindi mi consente di disinstallare solo gli aggiornamenti e quindi mi sono fermato.
La mia domanda allora è: esiste una modalità per forzare l'aggiornamento dell'App?
Un grazie anticipato a chi mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariomenca
Ciao a tutti, sono da poco un fortunato utilizzatore di questa splendida ROM. Ora però mi sta succedendo una cosa curiosa. Google da diversi giorni ha aggiornato Maps, ma la mia ancora non ricevo la notifica di aggiornamento. Ho pensato, allora, di disinstallare e installare nuovamente l'app, ma per la Disaster, Maps è una applicazione di sistema e quindi mi consente di disinstallare solo gli aggiornamenti e quindi mi sono fermato.
La mia domanda allora è: esiste una modalità per forzare l'aggiornamento dell'App?
Un grazie anticipato a chi mi risponderà
magari ha aggiornato solo per tablet o non so...prova a cercare l'apk aggiornato e lo sostituisci con quella della disaster
-
Quote:
dubledude
magari ha aggiornato solo per tablet o non so...prova a cercare l'apk aggiornato e lo sostituisci con quella della disaster
Fatto proprio come mi hai consigliato, scaricato apk e installato! Grazie!
-
Mirko dove sei c.c una disaster sulla lsw ita e siamo apposto c.c
-
Quote:
dubledude
Mirko dove sei c.c una disaster sulla lsw ita e siamo apposto c.c
Quoto 100%!
-
Quote:
miticofuro
Quoto 100%!
vi giuro ho provato tutte le lsw...alcune aokp...io sono ancora sulla disaster v11 !
-
Quote:
dubledude
vi giuro ho provato tutte le lsw...alcune aokp...io sono ancora sulla disaster v11 !
La disaster mi si riavvia da sola quando smanetto forte con Tapatalk.
Anche a te?
-
Quote:
miticofuro
La disaster mi si riavvia da sola quando smanetto forte con Tapatalk.
Anche a te?
wait wait wait mai riavviata una volta la disaster...si riavvia proprio il cellulare?
-
Quote:
dubledude
wait wait wait mai riavviata una volta la disaster...si riavvia proprio il cellulare?
Si si il cellulare
-
Ciao ragazzi,
è da molto che non entro nel topic della fantastica Disaster,
ho provato per 2 mesi la Liquid Smooth AOKP devo dire davvero un ottima rom,
fluidità pazzesca e i consumi sulla norma forse un po' più risparmiosa rispetto ad altre AOKP.
Ma devo dire che dopo il primo mese è diventata un po' monotona
anche perchè lo sviluppatore non la aggiornerà piu :(,
e stavo aspettando un aggiornamento per la Disaster così da passarla subito su,
ma dopo aver aspettato un mese ho deciso di riflashare la Disaster.
Adesso ho trovato un lavoro per passare l'estate,
e non ho molto tempo da dedicare alla creazione di MOD...
(avevo in programma di fare una rom tutta mia... con qualche sorpresina :o )
Ma sopratutto dopo il nuovo regalo un Galaxy Tab 2 da 7 Pollici,
sono alla ricerca della ROM perfetta (simile alla Disaster almeno D: )
Fin ora ancora niente, spero di trovare il tempo per tutto... magari dopo le ferie :D
A un'altra cosa...... VIVA LE SAMMY ! :)