Visualizzazione stampabile
-
Forse mi butto su RootBox....
Cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Qualcuno ha il modo di contattare mirko ed invitarlo a regalarci una nuova versione di questa magnifica rom basata sull'ultimo firmware LSW ita???
ho provato a mandargli un pm ma credo che sia inutile, spero che abbia la possibilità di dedicare tempo ancora al nostro magnifico ed intramontabile S2....
Grazie
Beh magari visto che è uscita la lsw italiana...non lo vedo nemmeno su xda...si sarà preso davvero na bella vacanza
-
Quote:
miticofuro
Forse mi butto su RootBox....
Cosa ne pensate?
È pur sempee una aokp..ciao ciao batteria ma benvenuta velocità assoluta
-
Quote:
dubledude
È pur sempee una aokp..ciao ciao batteria ma benvenuta velocità assoluta
Zio povero.... Già non mi dura una mazza la batteria!
-
Qui siete OT, per i confronti sul modding usate il thread caffè point che è in rilievo...
-
Buona serata a tutti, ho trovato su xda il porting della touchwiz dell'S4. Sul topic dice che non è necessario il flash. Infatti provo ad installare l'apk e mi dice che sostituisce l'app presente. Ora non volendo fare casini non ho fatto nulla. Volevo sapere se una volta installa la tws4 posso ripristinare la tws2 prendendola dalla cartella preload con l'apk nativo con root Explorer? Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Buona serata a tutti, ho trovato su xda il porting della touchwiz dell'S4. Sul topic dice che non è necessario il flash. Infatti provo ad installare l'apk e mi dice che sostituisce l'app presente. Ora non volendo fare casini non ho fatto nulla. Volevo sapere se una volta installa la tws4 posso ripristinare la tws2 prendendola dalla cartella preload con l'apk nativo con root Explorer? Grazie
Vedrai che ti darà installazione fallita...in ogni caso si nello zip della rom nella preload puoi prendere l apk della tw originale..il SecLauncher.apk
Se ti da installazione fallita dovrai con un file explorer andare tu ad inserirla in preload ...se lo farai rinomina la vecchia apk con un .bak e poi incolli la nuova
Avrai cosi un backup della vechia launcher
-
Ok non lo sapevo del bak, avrei copiato l'apk originale sulla Sd e l'apk nuova l'avrei sovrascritta. Se la nuova tw mi da problemi posso ritornare indietro dall'apk rinominato in .Bak? Se l'apk da .Bak ritorna .Apk posso avere problemi?
-
Quote:
Mancio87A
Ok non lo sapevo del bak, avrei copiato l'apk originale sulla Sd e l'apk nuova l'avrei sovrascritta. Se la nuova tw mi da problemi posso ritornare indietro dall'apk rinominato in .Bak? Se l'apk da .Bak ritorna .Apk posso avere problemi?
no alcun problema, rinominalo " SecLauncher.apk.bak " e incolla lì il nuovo apk e setta i permessi (la prima colonna tutti e tre,la seconda solo il primo e poi basta)
per riavere la vecchia,elimina il seclauncher che hai messo e rinomina il vecchio togliendo bak
-
Quote:
dubledude
no alcun problema, rinominalo " SecLauncher.apk.bak " e incolla lì il nuovo apk e setta i permessi (la prima colonna tutti e tre,la seconda solo il primo e poi basta)
per riavere la vecchia,elimina il seclauncher che hai messo e rinomina il vecchio togliendo bak
Ho provato ma si interrompe la nuova touchwiz.